PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - consiglio su 3 piani induzione
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



consiglio su 3 piani induzione

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Lalla51 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 09 Feb 2022
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Lalla51 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: consiglio su 3 piani induzione
    Postato: 10 Feb 2022 alle 08:58
Innanzitutto complimenti vivissimi per la professionalità di questo sito, al top nel suo genere.

Mi accingo a sostituire il mio piano a gas e grazie ai vostri articoli ho individuato 3 piani che fanno al caso mio. 
-BOSCH PVS645FB5E (ha la cornice acciaio)
-BOSCH PVS611BB5E
-Electrolux LIT60443CSCH PVS611BB5E
 
Propenderei per uno dei due Bosch, mi serve però una "spintarella" per decidermi a optare per uno di essi
La cornice potrebbe essere interessante  poichè richiamerebbe   la cappa che è in acciaio.
Ma ci sono inconvenienti? Graffi o altro? O può essere difficile tenere pulito il confine fra cornice e vetro?
 
Grazie tante 
Laura Linguanti
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Feb 2022 alle 10:36
Buongiorno,
vedo che nessun utente iscritto al forum ha risposto alla sua richiesta.
In tanti chiedono informazioni nel nostro forum ma purtroppo quasi nessuno dopo averle ricevute collabora attivamente.

Analizzando il pannello comandi, il meno indicato dei tre prodotti in elenco è il Bosch PVS611BB5E.

Se le interessa la zona ponte, allora il Bosch PVS645FB5E è sicuramente la scelta migliore, altrimenti l'Electrolux LIT60443CSCH è una validissima alternativa.

In merito alla cornice, non vi sono problemi in termini di pulizia.
In riferimento ai graffi, purtroppo tutte le superfici posso graffiarsi/danneggiarsi.
Torna in cima
Lalla51 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 09 Feb 2022
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Lalla51 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Feb 2022 alle 16:45
Grazie per il suo commento. Nel frattempo ho proceduto all'acquisto di BOSCH PXE651FC1E che non ho ancora  montato, spero di aver fatto una buona scelta e mi piacerebbe ricevere un suo commento.
Mi riprometto di postare le mie valutazioni dopo averlo montato.
Devo comunque fare i complimenti x la professionalità dei contenuti di questo sito e la disponibilità con chi come me cerca 'conforto'.Grazie ancora
Laura Linguanti
Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Mar 2022 alle 10:35
Scusi il ritardo.
Le confermo di aver effettuato un ottimo acquisto e grazie mille per i complimenti.
Attendiamo le sue valutazioni.
Buona giornata.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 3,520 secondi.