PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Dubbio su PCI con Bridge o senza
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Dubbio su PCI con Bridge o senza

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
psicomatto81 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 21 Nov 2021
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota psicomatto81 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Dubbio su PCI con Bridge o senza
    Postato: 23 Nov 2021 alle 18:31
Buonasera a tutti!
Sono nuovo in questo forum molto interessante. Ho letto molte discussioni con interesse e mi piacerebbe avere delle opinioni da voi che siete più esperti.
Mi sono deciso a passare al piano ad induzione orientandomi sui prodotti Electrolux.
Sono in dubbio su 2 modelli e vorrei chiedere una cosa.
I modelli, di cui vi allego immagine, sono:
- Electrolux LIL63443, che ha una zona bridge (ponte) a sinistra fatta di 2 bobine da 21 cm di diametro. A destra uno spazio da 18 cm di diametro e un altro da 14 cm
- Electrolux LIL61443BW, a differenza del precedente non ha la zona bridge che è sostituita da uno spazio da 21 cm di diametro e uno da 18 sempre a sinistra. La parte destra è uguale al presente (18 cm e 14 cm).
Le domande sono 2:
1) sono indeciso tra il colore bianco e il nero come piano. Mi da l'idea che il bianco faccia vedere meno polvere ed eventuali graffi. E vorrei chiedere un parere in merito (ho il top in cucina bianco con venature grigio chiarissimo)
2) L'idea che il modello con bridge abbia 2 spazi di diametro da 21 cm me la fa vedere più versatile. Pero' mi chiedo se invece abbai poco senso. Visto che il diametro che conta è il fondo, se metto una pentola da 28 cm che ha base 21 poi non ne posso mettere un altro dietro perché non ci andrebbe visto che è la circonferenza massima che occupa spazio.
Sono un po indeciso e spero che qualcuno mi possa aiutare. Vi ringrazio in anticipo!

Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
molarofrancesco View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 02 Dic 2021
zona: Milano
Stato: Offline
Points: 1
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota molarofrancesco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dic 2021 alle 09:26
Ciao, ti raccomando di acqustare quella con bridge, perchè mi sembra che questo è più protetto.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 7,305 secondi.