PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Guasti e Riparazioni Piani ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Candy ci640cba/1 CIRCUITO INTEGRATO 7 pin
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Candy ci640cba/1 CIRCUITO INTEGRATO 7 pin

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Enzo miles View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 30 Ott 2021
zona: Novara
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Enzo miles Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Candy ci640cba/1 CIRCUITO INTEGRATO 7 pin
    Postato: 31 Ott 2021 alle 02:16
Salve, ho avuto un problema con la piastra ad induzione in oggetto. Durante l'utilizzo, un componente del circuito ha sparato, interrompendo ovviamente il funzionamento.
Visto che non era più in garanzia, ho provveduto a smontarla e ho notato che un componente integrato era esploso. Essendosi distrutto, non riesco più a leggere il codice per poterlo reperire e sostituirlo.
Qualcuno sa cortesemente dirmi come fare? Allego immagini. Sullo stampato c'è scritto U1 ed è l'unico con 7 pin
Grazie in anticipo per l'aiuto.

(Discussione spostata in guasti)


Modificato da Tyco - 31 Ott 2021 alle 10:26
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ott 2021 alle 10:01
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Enzo miles View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 30 Ott 2021
zona: Novara
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Enzo miles Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Nov 2021 alle 00:22
La sigka è :arrow: TNY180PN :D

Ti ringrazio, ho fatto come mi hai detto e cercando ho trovato su un forum polacco:

https://www.elektroda.pl/rtvforum/topic3485335.html

Grazie ancora e buona giornata 😊

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 5,820 secondi.