PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Sostituto Bosch PXY875DE3E
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Sostituto Bosch PXY875DE3E

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio Mostra per Ordine inverso
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Sostituto Bosch PXY875DE3E
    Postato: 06 Nov 2021 alle 12:07
Salve, come da regolamento, essendo in commercio innumerevoli prodotti, chiediamo di individuare ed inserire un elenco di piani cottura, altrimenti è difficile fornire consigli.

Saluti
Cristiano Passeri
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
marko2680 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 19 Nov 2015
zona: Bergamo
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota marko2680 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ott 2021 alle 11:21
Ciao a tutti,
il mio Bosch Bosch PXY875DE3E dopo quasi 6 anni, inizia a dare segni di malfunzionamento Cry

Alcuni tasti per selezionare la potenza non vanno più da un po ed ora anche il tasto accensione/spegnimento fa molto fatica ad attivarsi.

Mi sa che a breve mi abbandonerà.

Quale potrebbe essere un valido sostituto? Farlo riparare non penso ne valga la pena.

Il piano deve essere per forza da 80 cm, perchè il buco è quello. Non mi interessano funzioni particolari, perchè ne uso meno della metà.

Budget non vorrei superare i 1000 €

Grazie mille




Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 6,977 secondi.