PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - electrolux LIT60443C
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



electrolux LIT60443C

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
robydia View Drop Down
Senior Member
Senior Member


registrato: 19 Set 2020
Stato: Offline
Points: 100
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota robydia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: electrolux LIT60443C
    Postato: 21 Lug 2021 alle 16:41
Buongiorno, finalmente ci siamo. Tra pochi giorni installerò il PCI. Ho 2 domande : la prima riguarda la necessità o meno di ridurre la potenza. Per ora ho un contratto semplice da 3,0 kw ( disponibile 3,3kw ...non so cosa significhi). Lo so, è poco, ma mi domando;..se la piastra più grande alla max potenza ( no powerboost) risulta di 2300w, sarei ancora dentro i parametri del contratto, giusto? Pensando poi, che al raggiungimento della bollitura, scenderei di potenza per la cottura, sarei ancora più basso...( e cosi via anche per le altre piastre). Seconda domanda:  (siccome non riesco a postare le foto) i fili che escono dal PCI, sono una coppia Nero/ Marrone, uniti tra loro alle estremità, (come fossero saldate le parti in rame) , poi altra coppia Blu/ Azzurro sempre uniti, e Giallo Verde da solo. Dal muro escono fili con i morsetti normali, quelli trasparenti con la vitina... 1 nero 1 azzurro 1 giallo-verde. Devo soltanto svitare la vitina e inserirli all'interno del morsetto, senza attorcigliare, accoppiando i fili colorati del PCI con i colori di quelli del muro ( nero /marrone con nero, blu/ azzurro con azzurro...)  ?...grazie, per la pazienza..saluti Roberto.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Lug 2021 alle 18:11
Per la prima domanda: Sì, giusto.
Per la seconda vedi la guida fra le faq del forum sui collegamenti elettrici, ma  è come hai detto:
soltanto svitare la vitina e inserirli all'interno del morsetto, senza attorcigliare, accoppiando i fili colorati del PCI con i colori di quelli del muro ( nero /marrone con nero, blu/ azzurro con azzurro...)
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
robydia View Drop Down
Senior Member
Senior Member


registrato: 19 Set 2020
Stato: Offline
Points: 100
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota robydia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Lug 2021 alle 08:18
ciao Tyco, grazie, è quello che speravo per tutt'e due le domande. Vediamo se riesco a mettere il limite al PCI...non è molto chiaro, se devo farlo manualmente per le 4 piastre separatamente, o mettere solo il limite dei 3,5 ( se ricordo bene) e in automatico il PCI suddivide la potenza tra le piastre.
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Lug 2021 alle 17:45
Il limitatore agisce sul totale di tutte le piastre accese.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
robydia View Drop Down
Senior Member
Senior Member


registrato: 19 Set 2020
Stato: Offline
Points: 100
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota robydia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Lug 2021 alle 09:55
Tyco grazie...ti farò sapere se tutto è andato a buon fine. Saluti.
Torna in cima
robydia View Drop Down
Senior Member
Senior Member


registrato: 19 Set 2020
Stato: Offline
Points: 100
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota robydia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ago 2021 alle 14:44
Eccomiiii...buonasera, allora...mi hanno installato il PCI da qualche giorno, sono soddisfatto, anche perchè, per come cuciniamo noi , ho soltanto limitato il PCI senza cambiare i 3kw del contratto elettrico base. Mi farebbe piacere condividere con voi il risultato finale con delle foto, riproverò a postarle, tempo fà non ci riuscii. Per ora ringrazio tutti, ed in particolare Tyco e Passeri per le loro parole spese. Grazie, a presto Roby. 
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 2,729 secondi.