PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Opinione su Electrolux sense pro
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Opinione su Electrolux sense pro

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Peps View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 11 Mag 2021
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Peps Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Opinione su Electrolux sense pro
    Postato: 12 Mag 2021 alle 21:55
Ciao a tutti, 
Sono nuovo del Forum e sto per entrare nel mondo dei PCI con la scelta del piano cottura della mia nuova cucina.

Dopo tanto cercare, la scelta è caduta sull' EIS86483.
Mi alletta l'avere un termometro collegato al piano, poter fare cotture sous vide. Non so quanto siano affidabili le cotture guidate, ma credo che dopo un primo periodo di esperimenti, non lo userò tantissimo.

Volevo porvi 3 domande:
1) avete pareri su questo PCI?
2) ho saputo che è a fine serie. Parè che a breve non lo produrranno più. Secondo la vostra esperienza è un male? 
3) i comandi sono comodi e reattivi? Temo che il touch non sia comodo ed immediato come gli slide individuali.

Inoltre vorrei fare estensione di garanzia con Garanzia3, ma ho letto pareri non buonissimi. Sarebbe allettante avere 3 anni in più di garanzia per 50€... esperienze?

Spero di ricevere tanti pareri dai partecipanti al forum e. Non solo dai disponibilissimi admin, che ringrazio per tenere in piedi questo spazio.
Grazie e saluti.

Ps: devo ordinarlo nel giro di un paio di giorni. Spero che le vostre risposte arrivino in tempo 😅

Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
sceriffo79 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 27 Apr 2021
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota sceriffo79 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Mag 2021 alle 15:43
Anche io sto per scegliere questo modello principalmente per la sonda ma anche per la disposizione dei fuochi che mi pare buona... seguo con interesse se qualcuno lo ha già montato
Torna in cima
Peps View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 11 Mag 2021
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Peps Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Mag 2021 alle 18:20
Io nel frattempo ho deciso di osare.
Non ricevendo risposte ed avendolo trovato a 980€,
Essendo un fine produzione, quindi potrei non trovarlo più tra qualche giorno, ho deciso di lanciarmi...
L'ho preso in preordine, speriamo che arrivi! 
Torna in cima
sceriffo79 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 27 Apr 2021
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota sceriffo79 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Mag 2021 alle 09:35
Sai per caso in che classe energetica è ? Lo hai acquistato nel piano del bonus mobili ? ti hanno dato previsioni di consegna ?
Torna in cima
Peps View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 11 Mag 2021
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Peps Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Mag 2021 alle 13:28
Purtroppo mi hanno annullato l'ordine perché non più in produzione. Che peccato.
Ho ripiegato sul sense boil EIS82449C.

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 8,180 secondi.