PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Impostazioni nascoste piano EX675LEC1E
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Impostazioni nascoste piano EX675LEC1E

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Chrenix View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 25 Mar 2021
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Chrenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Impostazioni nascoste piano EX675LEC1E
    Postato: 25 Mar 2021 alle 08:30
Buon giorno, 
in casa ho installato un piano Siemens EX675LEC1E 
che fino a pochi giorni fa era perfettamente funzionante e senza alcuni problemi, avevo impostato il limitatore interno al piano a 1,5 kW, e riuscivo ad usufruire di tutte le sue funzioni.

Poi  però pochi giorni fa mi è saltata la luce, non essendo la prima volta sapevo che quando sarebbe tornata avrei dovuto reimpostare le impostazioni perché si sarebbero resettate, allora avviso il mio coinquilino che decide di provarci lui. 

Ma quando vado a riaccendere il piano scopro che lo stesso mi impedisce di aumentare il livello dei fornelli oltre ad 8 e di usarne due contemporaneamente, leggermente alterato chiedo al mio coinquilino cosa diavolo avesse fatto nelle impostazioni e lui ovviamente mi dice che non se lo ricorda, morale della favola 
ora non posso usare più di un fornello alla volta e con una potenza non maggiore di 8, ho consultato il manuale e provato di tutto anche resettare le impostazioni portandole a quelle di fabbrica ma Niente.

la mia domanda è qualcuno sa quale possa aver impostato il mio coinquilino, o come risolvere il mio problema?
oppure se esistono impostazioni non specificate nel manuale?

ps. se volete consultare il manuale il link è: https://media3.bsh-group.com/Documents/9001379029_C.pdf


ringrazio in anticipo della cortesia a tutti.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Mar 2021 alle 16:58
Salve,
il problema è presente anche nella zona piccola da 14 cm ? 
Ovvero utilizzando esclusivamente la zona da 14 cm, il piano non permette comunque di impostare oltre al livello 8 ?

Tecnicamente limitando il piano a 1,5kW, è corretto ad esempio che la zona da 21 cm non permetta di selezionare oltre al livello 8, in quanto si oltrepasserebbe 1,5kW (ed è corretto non poter utilizzare due zone di cottura simultaneamente a livelli medio alti).

Mentre invece il livello 9 della zona da 14 cm avendo una potenza di 1,4KW dovrebbe comunque attivarsi.

Lei è sicuro che il Power Manager fosse effettivamente attivo prima che il suo coinquilino modificasse le impostazioni? Ho il sospetto che la funziona non fosse attiva.

Ha provato ad impostare il Power Manager a 2,5kW ?
Con 2,5kW può impostare la zona da 21 cm sino al livello 9.
Effettui una prova e mi faccia sapere.


Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 7,535 secondi.