PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Acquisto nuovo pci
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Acquisto nuovo pci

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
GianlicaP View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 28 Feb 2021
zona: Bologna
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota GianlicaP Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Acquisto nuovo pci
    Postato: 01 Mar 2021 alle 12:26
Buongiorno a tutti,
Sono in procinto di acquistare un piano cottura a induzione e brancolando nel più totale buio ho trovato questo Forum, (penso l'unico del suo genere) 
Ho letto un po' tutte le discussioni e sono andato più in confusione Cry

Vorrei un piano grande tra gli 80/90cm
Con 5 zone cotture e che riesca a rilevare anche le caffettiere per induzione.
Unico neo é il budget sotto i 1000€ 

Qualcuno mi dà una mano?
Mi ero innamorato dei piani Whirlpool con il fullflex ma leggendo alcune discussioni ho il timore che non vadano...

Ho letto anche dei piani cottura della Neff ma non li conosco affatto..
Aiutatemiii


Modificato da Cristiano Passeri - 01 Mar 2021 alle 16:44
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
GianlicaP View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 28 Feb 2021
zona: Bologna
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota GianlicaP Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Mar 2021 alle 17:51
Aspettando un aiuto ho continuato a leggere il forum e ho notato che viene consigliato molto l' Electrolux e il Bosh, che la scelta migliore é da 80cm e con più zone circolari... Chissà se riuscirò a trovare anch'io il mio piano...Ouch
Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Apr 2021 alle 17:06
Salve, poi è riuscito a trovare un modello adatto alle sue esigenze ?
Torna in cima
GianlicaP View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 28 Feb 2021
zona: Bologna
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota GianlicaP Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Apr 2021 alle 17:19
Più o meno, sto vagliando altri due piani, nel mentre ho trovato un gruppo facebook dove poter confrontarmi con altre persone per la scelta... 
Attualmente l'indecisione é tra il Whirlpool amo 778 il Siemens EX875LYV1E e il bosch PXV875DV1E
Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Apr 2021 alle 18:45
Se le interessa mantenere anche le zone "circolari", notoriamente più efficienti/rapide, la migliore scelta è il Bosch PXV875DV1E
Torna in cima
GianlicaP View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 28 Feb 2021
zona: Bologna
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota GianlicaP Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Apr 2021 alle 18:52
Principalmente vorrei una zona di cottura ampia, mi stupisce che si aumenti la grandezza di 20cm ma si resta sempre a 4 fuochi come per i 60cm, sono più orientato verso il Bosch perché ha zone reali più la zona rettangolare che regge altre due padelle.. anche se le funzioni del Whirpool sono molto belle..
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 2,194 secondi.