PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - inserire immagini
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


inserire immagini

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio Mostra per Ordine inverso
robydia View Drop Down
Senior Member
Senior Member


registrato: 19 Set 2020
Stato: Offline
Points: 100
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota robydia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: inserire immagini
    Postato: 22 Mar 2021 alle 13:56
grazie Cristiano, ci riprovo..
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (1) Grazie(1)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Mar 2021 alle 08:08
La procedura va bene ma manca un passaggio.
Una volta caricata l'immagine, va selezionato il nome del file e nel lato destro, nella voce "Image URL:" deve apparire il percorso del file "uploads/nome cartella/nome del file".

Fatto questo, basta premere OK e l'immagine viene caricata nella discussione.
Torna in cima
robydia View Drop Down
Senior Member
Senior Member


registrato: 19 Set 2020
Stato: Offline
Points: 100
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota robydia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Mar 2021 alle 15:58
ma forse sono io che non so farlo..siccome è tutto in inglese, presumo debba andare su insert image, scegliere il file e caricare...senza far caso a tutto ciò che cè sul lato destro della schermata...ok, carico ma non succede niente, faccio male?
Torna in cima
robydia View Drop Down
Senior Member
Senior Member


registrato: 19 Set 2020
Stato: Offline
Points: 100
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota robydia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Mar 2021 alle 15:52
Cristiano grazie, mi scuso per il ritardo...tra muratori vari, non sempre riesco a stare sul pc..si, le foto sono in kB, non arrivano a 1MB ..ci riprovo..
Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Feb 2021 alle 16:35
Salve il file immagine deve avere una dimensione massima di 1MB altrimenti non può essere caricato nel forum.

Nel caso non riesca a caricare le immagini, le invii all'indirizzo info@pcireview.it e provvederò a caricarle personalmente.
Torna in cima
robydia View Drop Down
Senior Member
Senior Member


registrato: 19 Set 2020
Stato: Offline
Points: 100
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota robydia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Feb 2021 alle 18:33
buonasera a tutti, siccome vorrei farvi vedere un collegamento con delle morsettiere ( credo) fatte dall'elettricista su i fili che escono dal muro, e la foto dei fili del PCI, senza morsettiere ( credo), che dovrei collegare, come faccio ad inserire le 2 foto? ci ho provato ma, oltre a farmi scegliere la foto, quando clik su Carica, non succede nulla...grazie.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,242 secondi.