PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Guasti e Riparazioni Piani ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Piano Electrolux non si avvia
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Piano Electrolux non si avvia

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio Mostra per Ordine inverso
Korilla View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 28 Dic 2023
zona: Ascoli piceno
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Korilla Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Piano Electrolux non si avvia
    Postato: 29 Dic 2023 alle 10:17
Possiedo un PCI AEG che più o meno fa il problema che hai avuto anche tu  si è risolto? È possibile sapere come? Grazie 😁
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
robytlk View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Dic 2020
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota robytlk Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dic 2020 alle 15:39
Grazie per la risposta.
Purtroppo no, la garanzia è scaduta.
Provo a fare il controllo che mi hai suggerito.
Vi aggiorno, grazie
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dic 2020 alle 15:12
Ma é ancora in garanzia? L'unica è controllare che le tensioni dell'alimentatore siano corrette. 
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
robytlk View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Dic 2020
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota robytlk Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dic 2020 alle 09:25
Salve e grazie per avermi aggiunto al forum.

Nonostante diverse ricerche (compreso manuale di istruzioni) non riesco a trovare evidenza del mio guasto.

Il piano si accende, si sente lo scatto del relais, parte anche la ventola (non sempre) e si sente di nuovo il relais che lo spegne dopo 3 o 4 secondi.
Questo errore è comparso una decina di giorni fa, poi come è arrivato è sparito ed il piano ha lavorato correttamente per 7/8 giorni

Ora però si è ripresentato e da 2 giorni non si toglie più.
Ho provato a togliere l'alimentazione per qualche minuto ma niente.
Sul display non appare nessun errore e nessun messaggio se non gli 0 della scala di regolazione (per 2 o 3 secondi).

Qualcuno mi sa dare qualche indicazione prima di chiamare il centro assistenza, per favore ?

Grazie
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina stata generata in 0,133 secondi.