PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Acquisto di modelli "Usati"
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Acquisto di modelli "Usati"

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
stefanoCrifano View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 09 Dic 2020
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota stefanoCrifano Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Acquisto di modelli "Usati"
    Postato: 09 Dic 2020 alle 15:38
Buon Giorno,
Mi affaccio ora ai piani ad induzione. Non ho grandi esigenze solo non vorrei spendere molto.
Ho provato a cercare nell'usato e trovato due offerte di piani in vendita da dei privati, in entrambi i casi sembra che i piani siano stati usati pochissimo o addirittura mai montati, comprati tra fine del 2017 e metà 2018 e pagati allora entrambi 399€
Si tratta di:
Electrolux ehh 6540 i8k
e
Bosh pia611b68j 
Ora potrei comprarli dai due rispettivi proprietari per 150 euro circa
Per quel poco che ne capisco, mi sembrano buone occasioni ed entrambi i piani equiparabili come prestazioni
Vorrei sapere se la tecnologia è evoluta nel frattempo tanto da sconsigliarmi l'acquisto di piani di due/tre anni fa
Alternativamente Ikea offre un piano Nuovo a 209 euro (GRUNDAD) ma non sono in grado di capirne la validità.
Qualche consiglio da darmi su quale dei tre potrebbe essere + valido? ;)
Grazie mille 
Stefano

Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dic 2020 alle 15:14
150€ è un buon prezzo per un semi nuovo, però perdi la garanzia.
Il pia611b68j è da evitare per via dei comandi troppo scomodi. 
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
stefanoCrifano View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 09 Dic 2020
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota stefanoCrifano Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dic 2020 alle 20:15
Grazie per la risposta,
SI sono consapevole del problema garanzia, ma penso che dato il basso prezzo posso anche rischiare
Buona giornata Smile 
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,145 secondi.