PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - aiuto per foro incasso
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


aiuto per foro incasso

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
ignazio View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 13 Ott 2020
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota ignazio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: aiuto per foro incasso
    Postato: 19 Ott 2020 alle 18:57
ciao a tutti  sono un nuovo membro e vi ringrazio gia da ora per il vostro aiuto 
Ho intenzione di passare dal tradizionale piano cottura a gas ad un piano ad induzione 
la mia domanda è la seguente il foro del mio top (in quarzo) è di 490mm x 720mm guardando un po in giro non ho trovato niente di compatibile per queste dimensioni qualcuno di voi mi sa indicare qualche modello?
in famiglia siamo in 6 e quindi i fuochi lavorano tanto le pentole che utilizziamo adesso sono abbastanza grandi quindi avrei bisogno di un pci che si confà a queste esigenze 
Un'altra domanda ho visto dei pci da 75cm e 80cm che Hanno bisogno di un foro d'incasso standard 490mmx560cm è possibile montare uno di questi modelli nel foro del mio top anche se in larghezza il foro è più largo o la cosa non è fattibile?
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,199 secondi.