PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - piano induzione Hisense
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


piano induzione Hisense

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
amed123 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 16 Ott 2020
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota amed123 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: piano induzione Hisense
    Postato: 16 Ott 2020 alle 16:47
Salve, per la seconda volta si è rotta a distanza di due anni la scheda del piano induzione Samsung. La prima scheda sostituita a due anni e tre mesi naturalmente fuori garanzia alla modica cifra di 230 euro... adesso dopo quasi altri due anni e mezzo si è rotto di nuovo, ho deciso di cambiarlo essendo non conveniente. Mi sono orientato su questo hisense l6433C. Che ne dite ??? non voglio spendere molto visto che il precedente su oltre 650 euro spesi non ne è valsa la pena... grazie a tutti
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
robydia View Drop Down
Senior Member
Senior Member


registrato: 19 Set 2020
Stato: Offline
Points: 100
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota robydia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ott 2020 alle 16:03
buonasera Amed, spulciando nel forum, lessi una frase tipo: obsolescenza programmata da parte di Samsung. Non sò dirti sulla qualità del nuovo prodotto che hai scelto. Io, seguendo il forum, ho apprezzato l'esperienza di alcuni moderatori, e quindi mi sono orientato verso l' Electrolux lit 60443c , in questo momento si trova a 400€ in un noto centro commerciale ( l'unico a questo prezzo). Saluti.
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ott 2020 alle 15:11
Passare alla Hisense cinese? Dalla padella alla brace. Poi visto il prezzo probabilmente doserà la potenza a intermittenza come le piastre portatili.
Tutti i produttori montano componenti che non garantiscano una durata troppo elevata, ma non andrei a cercare una marca cinese in toto.
La Samsung (Corea) è nota per varie porcherie spudorate in fatto di obsolescenza programmata in alcuni prodotti. 
Il mobile della cucina era però provvisto di aperture di ventilazione? Vedi nella guida sull'installazione fra le faq del forum.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
amed123 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 16 Ott 2020
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota amed123 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ott 2020 alle 18:49
ciao grazie per la risposta, trovando altre info in rete ho trovato questa recensione del piamo cottura...

per quanto riguarda la produzione non è del tutto Cinese ma Slovena:

Io faccio la prova nell'acquistarlo, facendo anche un estensione di garanzia di altri 4 anni... vedremo...
Cmq il piano Samsung lo pagai circa 600 euro 5 anni fa, mai più !!!

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 5,398 secondi.