PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Pentolame per Piani Cottura ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Scelta padelle antiaderenti
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Scelta padelle antiaderenti

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
pupos View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 22 Set 2020
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota pupos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Scelta padelle antiaderenti
    Postato: 22 Set 2020 alle 11:19
Buongiorno a tutti,

sono un possessore di un piano Siemens ex875lvc1e.

Vorrei acquistare 2/3 padelle antiaderenti.
Da quello che ho letto nel forum sarebbero da preferire le padelle con fondo completamente liscio.

La maggior parte delle padelle che ho visto sia nei negozi fisici che on line, hanno il fondo o a nido d'ape o comunque con delle scanalature.

In particolare, anche  i modelli Ballarini non hanno fondo liscio. 
Nella fascia di prezzo media avrei trovato soltanto le Risolì con fondo liscio, sia la linea Granito premium induction che la linea Induction con rivestimento in Titanium.

Volevo sapere se avete altri modelli di pentole da consigliarmi, e se sia preferibile, a parità di qualità,  il rivestimento di granito o l'antiaderente classico.

Grazie
Un saluto a tutti!
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
robydia View Drop Down
Senior Member
Senior Member


registrato: 19 Set 2020
Stato: Offline
Points: 100
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota robydia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Set 2020 alle 18:41
pupos..ciao, è vero, in giro si trovano sempre le solite, il fondo è anche abbastanza sottile e non costano neanche poco ( almeno per il mio portafoglio)..ho comprato da Kasanova qualcosa, prima di conoscere il forum. Le sto utilizzando sul fuoco, e già devi stare attento che non si brucia tutto, non so come saranno sull'induzione appena lo comprerò. Qui sul sito, ci sono recensioni e test di qualche marca, puoi darci uno sguardo. saluti. 
Torna in cima
Cristina67 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 20 Ago 2019
Stato: Offline
Points: 20
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristina67 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Nov 2020 alle 14:21
Salve Pupos,  probabilmente sarà troppo tardi per un consiglio ma ti segnalo comunque una linea di antiaderenti a fondo completamente liscio che ho acquistato pochi giorni fa.
Sono le pentole della serie "Madame Petravera"  full induction  di Aeternum (marchio Bialetti)
La padella con manico diametro 20 cm costa circa 19 euro, era però in promozione (nuovo prodotto?) scontata al 40% 
Funzionamento ottimo, diametro di appoggio al piano 15,5 cm
Saluti
Torna in cima
Guests View Drop Down
Guest
Guest
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Guests Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Feb 2021 alle 10:56
Ciao, io ti consiglio le padelle antiaderenti di Primecook, sono made in italy per una cucina salutare, antiaderente è il migliore che abbia mai provato. Inoltre per i set fanno spesso delle offerte, prova a dare un'occhiata.

Modificato da Cristiano Passeri - 22 Feb 2021 alle 16:29
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,172 secondi.