PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Guasti e Riparazioni Piani ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Piano induzione Indesit
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Piano induzione Indesit

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
clementina View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 26 Apr 2020
zona: Pozzuolo del Fr
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota clementina Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Piano induzione Indesit
    Postato: 04 Mag 2020 alle 19:56
Ciao a tutti, dopo un pregevole lavoro Dopo 6 anni il mio piano cottura ad induzione Indesit VIB 644CE, mi da errore F5 su due piani (ne ha 4 e segnala F5 su quelle di destra) ho provato a resettarlo togliendo la corrente per tutta la notte ma non ha sortito effetti. Mi chiedo se per esperienza è un guasto caro da riparare. Ho paura che il tecnico se ne approfitti e che per un guasto di pochi euro mi spari cifre assurde e che quindi converrebbe comprarne un altro tipo un modello simile entry leve che avrei già adocchiato x 250 euro circa
Grazie a chiunque potrà darmi un consiglio.
Paola
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
maurt5 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 04 Apr 2020
zona: Basilicata
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota maurt5 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giu 2020 alle 16:20
Ciao , ho un piano cottura simile al tuo..il consiglio che posso darti e' quello di usare le altre due piastre fin quanto vanno , dopo di che' compra un piano nuovo che e' meglio.
Ho riparato il mio , ma dopo 1 mese il problema si e' ripresentato...ho acquistato tutta scheda elettronica a un buon prezzo e il piano lho messo da parte..quando quello nuovo dara' problemi rimontero' il vechio e viceversa..Questo il mio parere...Wink
Torna in cima
clementina View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 26 Apr 2020
zona: Pozzuolo del Fr
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota clementina Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giu 2020 alle 19:42
Ciao, grazie per la risposta. Ho acquistato un piano nuovo ma quello vecchio conto di farlo aggiustare per poi in caso di problemi fare il cambio come hai suggerito tu. So che la scheda ha un costo non proprio economico. Di 200 euro   tu dove l hai acquistata? Grazie
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,147 secondi.