PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Guasti e Riparazioni Piani ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Bosch PIL875N24E
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Bosch PIL875N24E

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Loris59 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 28 Apr 2020
zona: Bologna
Stato: Offline
Points: 9
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Loris59 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Bosch PIL875N24E
    Postato: 28 Apr 2020 alle 16:06
Ciao a tutti sono nuovo del gruppo, dopo poco più di 10 anni il mio piano a induzione ha cominciato con F2 e poi con F4, con un po' di pazienza riparte ma mai un fornello in basso a dx. Se accendo il forno posizionato sotto incomincia con F4. E' un modello del 2009 e lo trovo validissimo, pensate che convenga aggiustarlo, quanto costerebbe ora un modello equivalente? Si trova la scheda elettronica su internet e come si chiama? Credete che possa cambiarla da solo, o meglio chiamare un tecnico Bosch? Sono a Bologna. Saluti e grazie a chi mi vorrà rispondere.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Apr 2020 alle 20:20
Non ti conviene ripararlo, se non sei in grado tu di riparare la scheda guasta. Anche se cambi tutta la scheda guasta, fra poco si può guastare un'altra scheda e sei da capo. Il modello che gli assomiglia di più, mi sembra il Bosch PVS851FB5E.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Loris59 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 28 Apr 2020
zona: Bologna
Stato: Offline
Points: 9
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Loris59 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Apr 2020 alle 09:57