PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Piano per top da 12mm
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Piano per top da 12mm

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Elayne View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 18 Mar 2020
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Elayne Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Piano per top da 12mm
    Postato: 19 Mar 2020 alle 17:43
Ciao a tutti,

sto ristrutturando casa, e nello scegliere la cucina, ho optato per un top in gres da 12mm.

Valutando le opzioni per il piano cottura, ho trovato un po' di difficoltà nello scegliere un modello adatto a questo tipo di incasso. Parlo sempre di incasso sopra top, e non a filo.

Al momento, l'unico piano che per certo può essere incassato in questo tipo di top è il modello EIV9467 di Electrolux.

Qualcuno ha lo stesso tipo di soluzione in cucina e ha trovato altri piani? Vorrei poter fare una valutazione tra più modelli...

Le mie esigenze:
- 80-90cm di larghezza
- 5/6 fuochi
- almeno 1 zona flex

Grazie mille a tutti!
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Mar 2020 alle 20:41
In genere tutti i piani si possono montare su top spessore minore di quelli soliti. L'importante è che al di sotto il piano non vada a interferire con altre parti del mobile o cassetti e che rimangano gli spazi minimi prescritti.
E' anche fondamentale che il materiale non si imbarchi sotto il peso del piano, portando alla rottura del vetro. 
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,172 secondi.