PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Bosh PXV875DC1E
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Bosh PXV875DC1E

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Maika View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 30 Nov 2019
zona: Rovigo
Stato: Offline
Points: 7
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Maika Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Bosh PXV875DC1E
    Postato: 05 Dic 2019 alle 08:41
Buongiorno. Grazie a questo forum, credo di aver scelto il Bosh PXV875DC1E, visto che sconsigliate i piani tutti flexy. Questo piano ha tre piastre, una da 14,5, una da 18 e una da 24. Posso usare pentole più grandi e più piccole delle piastre, giusto? Userò Bialetti Moka induction da 3 tazze(diametro 98mm), pentole da 10 a 30 di diametro. Non mi è chiaro quali pentole usare nella zona flexy, però. O la si usa tutta accesa e, fin qui, è chiaro, o si può usare a due zone. Ma in queste due zone, che pentole posso usare? La moka? Grazie per la pazienza. 

Modificato da Luca72 - 05 Dic 2019 alle 11:45
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Dic 2019 alle 11:48

Se dopo la consultazioni hai dei dubbi, restiamo a disposizione.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Maika View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 30 Nov 2019
zona: Rovigo
Stato: Offline
Points: 7
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Maika Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Dic 2019 alle 11:52
Le ho già lette, ma i dubbi permangono per il modello specifico. Nella  zona flexy Ci sono 4 bobine ovali, ma come le sfrutto?Con due pentole a partire da 16 e la moka no?Mi potete cortesemente dire se questo piano va bene  per le mie esigenze elencate?.Mi basta un si od un no......
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Dic 2019 alle 12:09
Se il fondo della moka e buono (interamente adatto all'induzione e non a nido d'ape o similari), essendo di circa 10 cm, non avrai nessun problema con le zone flexy.

Ecco un video che mostra il funzionamento della zona flessibile


PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 6,551 secondi.