PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Piano da 90 Serie Alta
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Piano da 90 Serie Alta

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Tangipepot View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 03 Dic 2019
Stato: Offline
Points: 11
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tangipepot Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Piano da 90 Serie Alta
    Postato: 03 Dic 2019 alle 12:24
Ciao a tutti,
stavo acquistando questo prodotto: SMF 9010 Whirpool.
Ma è sparito improvvisamente dal mercato.
Ho bisogno di un piano da 90 top o quasi 😀
cosa mi consigliate?
Guardavo Neff, Kitcheaid ma sono aperto a tutto
spesa max 1500€
l’importante è che non abbia vincoli con le pentole in posizione grandezza e che sia ottimo.

Grazie mille
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Dic 2019 alle 06:41
Da regolamento va specificato un elenco di piani su cui si è indecisi, ad ogni modo cercando con i motori di comparatori prezzi sotto i 1000€ c'è il Siemens EX975LXC1E con zone solo flexy.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Tangipepot View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 03 Dic 2019
Stato: Offline
Points: 11
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tangipepot Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Dic 2019 alle 07:07
Postato originariamente da Luca72 Luca72 Ha scritto:

Da regolamento va specificato un elenco di piani su cui si è indecisi, ad ogni modo cercando con i motori di comparatori prezzi sotto i 1000€ c'è il Siemens EX975LXC1E con zone solo flexy.

eccoli qui:

Kitchenaid khias 10900
Bosh PXV975DC1E
Neff T59TS5RN0
Neff T59TT60N0

Cosa mi consigliate? qualcuno ha uno di questi prodotti?
accetto ovviamente altri prodotti validi da 90.
Vorrei fosse il più flessibile ma affidabile possibile
Grazie mille
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Dic 2019 alle 08:11
Bosch, Neff e Siemens fanno parte dello stesso gruppo, i piani cottura sono pertanto equivalenti tra loro.
Devi decidere in base alla tue esigenze, estetica e pannello comandi.

Kitchenaid fa parte del gruppo whirlpool.

Su carta sono tutti ottimi prodotti, personalmente però acquisterei PXV975DC1E o T59TS5RN0, in quanto hanno una zona di cottura circolare con diametro fino a ben 32 cm. Le zone circolari come detto miglialia di volte sono più efficienti, rapide e omogenee in cottura, quindi non rinuncerei ad averne almeno una.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Tangipepot View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 03 Dic 2019
Stato: Offline
Points: 11
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tangipepot Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Dic 2019 alle 08:33
ti ringrazio.
ho letto molti post dove si sottolineava la necessità del circolare e ad esempio anche del riconoscimento del piccolo diametro.
Quello che non riesco a capire è la potenza di questi piani e l’assorbimento oltre che il reale beneficio nell’uso quotidiano.

Il kitchenaid me lo sconsigli in sostanza?
io stavo prendendo il top di gamma della whirpool ma poi alcuni post letti qui e la poca disponibilità del prodotto mi hanno fatto cambiare rotta...si tratta del SMF 9010....
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 5,977 secondi.