PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Help! Sto facendo la scelta giusta?
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Help! Sto facendo la scelta giusta?

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Maika View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 30 Nov 2019
zona: Rovigo
Stato: Offline
Points: 7
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Maika Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Help! Sto facendo la scelta giusta?
    Postato: 30 Nov 2019 alle 15:06
Ciao a tutti, piacere, sono un nuovo membro. In primavera entrerò nella casa nuova, totalmente elettrica (fotovoltaico 5kw, circa 200 mq di superficie). Pensavo di fare contratto di fornitura a 4, 5 kw. Pensavo,poi, di acquistare il BOSH PXV875DC1E, che dovrebbe avere stesse caratteristiche del Siemens EX875LVC1E, che, però, mi piace meno esteticamente. Siamo in tre ( coppia più bimba di due anni), usiamo pentole piccole e padelle da 28/30 e la moka da 3 o da 2. Però non disdegno avere persone a cena, ognitanto, pertanto, vorrei sfoderare anche pentole più grandi. La flex la userei solo per pentole ovali o rettangolari(tipo griglia) o per la moka, in un solo punto, giusto? Devo richiedere qualcosa di particolare all'elettricista per l'induzione? Valuto anche altri modelli che mi segnalerete, cortesemente. Del Siemens EX975LXC1E,ad esempio, che mi dite?HandshakeGrazie
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dic 2019 alle 19:16
Sono entrambi buoni modelli, ma il Siemens ha comandi più comodi. Per il collegamento, guarda prima la guida apposita che si trova nella sezione delle faq.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Maika View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 30 Nov 2019
zona: Rovigo
Stato: Offline
Points: 7
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Maika Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dic 2019 alle 19:29
Ti ringrazio. E tra i due Siemens citati, quale consiglieresti, visto che devo usare anche pentolini e moka Bialetti? Grazie
Torna in cima
Maika View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 30 Nov 2019
zona: Rovigo
Stato: Offline
Points: 7
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Maika Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dic 2019 alle 20:01
Mi hanno proposto questo https://www.electrolux.it/kitchen/cooking/hobs/induction-hob/eiv85443/ , poiche prendo forno sempre Electrolux
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Dic 2019 alle 15:02
E' un buon modello. Peccato solo che la piastra centrale sia da 21cm e non da almeno 24cm, che è un peccato su un piano da 80cm. Ma se non hai esigenze di usare fondi maggiori di 21-22cm, è uno dei modelli più convenienti con zone flexy.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 7,594 secondi.