PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - un consiglio perfavore
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


un consiglio perfavore

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
ekelon View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 19 Lug 2019
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota ekelon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: un consiglio perfavore
    Postato: 19 Lug 2019 alle 15:21
Buongiorno, vorrei acquistare un piano a induzione, avendo usato per quasi 1 anno una piastra comprata a LIdl e di cui mi sono trovato bene.
La mia scelta, anche per una questione economica ricadrebbe su questi due modelli:
Bosh PUE611BB1E
Electrolux LIT60443C
Differenza di prezzo 100 euro in meno il Bosh, ma sono combattuto, vorrei fare un acquisto consapevole.
Grazie tante
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Lug 2019 alle 15:42
Nessun dubbio, meglio l'Electrolux LIT60443C, il modello Bosch PUE611BB1E costa poco perché ha un pannello comandi molto scomodo.

Il diretto concorrente delll'Electrolux LIT60443C è il Bosch PIE631FB1E, infatti il costo è il medesimo.

Tra i due devi scegliere in base al pannello comandi.

PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
ekelon View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 19 Lug 2019
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota ekelon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Lug 2019 alle 16:37
Grazie per la risposta,
Solo una cosa, la "scomodità" del pannello comandi, sta nel fatto che per arrivare alla potenza n9 devo pigiare 9 volte sul simbolo +; mente con Elettrolux posso andare direttamente al numero della potenza che mi interessa?
Come affidabilità il prodotto electrolux è altrettanto valido?

Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Lug 2019 alle 06:42
Si, è esattamente così.

Electrolux è affidabile quanto Bosch, utilizza la funzione cerca del forum e troverai tutto il necessario.
Buon fine settimana.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
eric.brisigotti View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 29 Lug 2019
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota eric.brisigotti Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Lug 2019 alle 19:57
buonasera spero il topic vada bene. Sono un nuovo membro, mi sono iscritto per l'efficienza dei suggerimenti che fornite. non ho mai avuto un pci e nella mia nuova casa vorrei provarne uno, cosi mi sono recato presso un rivenditore che mi ha consigliato un siemens iq700 ex875lyc1e ma per ragioni di prezzo vorrei orientarmi su un altro piu economico come ad esempio elctrolux eiv65443 con zona flexi, booster, 7200 w regolabili (dimensioni a parte). che ne pensate? avete altre alternative valide da suggerirmi? non so come orientarmi perchè non da una parte non cuciniamo molto, ma dall'altro non vorremmo spendere 100 euro in meno per poi pentirci. Che voi sappiate ce n'è uno profondo 46 cm? la larghezza non sarebbe un problema.
scusate le poche informazioni fornite, in caso potreste "pilotarmi" verso la risoluzione del problema. grazie in anticipo.
dovrei comperare anche il pentolame, ma per quello credo che leggerò il vs forum.
eric
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Lug 2019 alle 16:40
Vai tranquillamente su electrolux eiv65443, è un prodotto eccellente. Bosch ha 17 livelli di potenza contro 14 dell'electrolux, ma in termini precisione in cottura siamo pressoché allo stesso livello.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
eric.brisigotti View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 29 Lug 2019
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota eric.brisigotti Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Lug 2019 alle 14:51
benissimo grazie
eric
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 6,523 secondi.