PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Guasti e Riparazioni Piani ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Sostituzione pulsante accensione fornello
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Sostituzione pulsante accensione fornello

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Kryptonitiko View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 14 Lug 2019
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Kryptonitiko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Sostituzione pulsante accensione fornello
    Postato: 15 Lug 2019 alle 05:48
Salve,
ho un fornello a 2 mani rex e mi ritrovo con il vetro rosso del pulsante di accensione rotto (è rimasto solo un pezzetto). Ho già provveduto ad acquistare il ricambio, ma vorrei sapere se è un'operazione fattibile quella della sostituzione. Allego una foto, grazie in anticipo. 
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Lug 2019 alle 19:20
Non dovrebbe essere difficile da cambiare. Bisogna vedere se il tasto è collegato alla scheda con un connettore, o se i fili vanno saldati.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
paola19 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 13 Apr 2020
zona: milano
Stato: Offline
Points: 1
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota paola19 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Apr 2020 alle 20:05
ciao!ho esattamente lo stesso problema e lo stesso pulsante. volevo sapere se quello rotto si può semplicemente tirare fuori facendo un po' di forza (ho paura che non sia così e di finire di rompere il pulsante), oppure va smontata il piano cottura e va fatto il lavoro dall'interno. grazie
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 9,172 secondi.