PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Consiglio Sostituzione Piano a Gas 90cm
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Consiglio Sostituzione Piano a Gas 90cm

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
gigispankulino View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 14 Giu 2019
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota gigispankulino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Consiglio Sostituzione Piano a Gas 90cm
    Postato: 14 Giu 2019 alle 15:58
Gent.mi sono un possessore (e soddisfatto utilizzatore) del piano cottura FRANKE FHCR9054GTCBKC. Avrei necessità di sostituire l'attuale piano con un equivalente ad induzione (a breve cesserò l'utenza gas metano) evitando di effettuare modifiche al top della cucina in quarzo. A seguire le misure del piano:


Potreste indicarmi qualche modello che soddisfi la mia esigenza? (Ho un'utenza elettrica da 6kw e un budget non superiore ai 1.000 eur).

Vi ringrazio infinitamente

Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giu 2019 alle 16:33
Violazione punto 2 regole del forum: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/regole-del-forum_topic160&FID=54&PR=3.html

E' sempre necessario specificare un elenco di piani ad induzione su cui si è indecisi.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
gigispankulino View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 14 Giu 2019
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota gigispankulino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giu 2019 alle 21:22
Luca mi dispiace per la violazione ma l'informazione che sto cercando è proprio un elenco di qualche piano il cui incasso non sia superiore a 48cm di profondità e 84cm di larghezza. Nonostante diverse ricerche sul web, al momento, non sono riuscito a trovarne nemmeno uno. 

Spero mi comprendiate... grazie in anticipo
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 7,002 secondi.