PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Nuovo PCI in sostituzione di uno tradizionale
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Nuovo PCI in sostituzione di uno tradizionale

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
jamba View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 08 Giu 2019
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota jamba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Nuovo PCI in sostituzione di uno tradizionale
    Postato: 10 Giu 2019 alle 11:29
Buongiorno a tutti,
devo sostituire il piano cottura nella mia cucina e volevo acquistarne uno ad induzione. Attualmente le dimensioni sono pari a 67 cm. La maggior parte dei piani che ho individuato a dimensioni pari a 60 cm o 80/90. Utilizzando il comparatore sul sito ho trovato il Siemens EX775LEC1E (fuori dal mio budget), Whirlpool ACM 1032/BA (del quale ho letto solo parei negativi, anche se vecchi), Electrolux Rex KTI 8500
Cosa mi potete dire di questi PCI? Mi piacerebbe che ci fosse l'opzione per utilizzare due zone di cottura insieme (per le casseruola più grandi)
grazie
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Giu 2019 alle 10:51
Tra quelli in elenco, considerando che il Siemens è fuori dal tuo budget, andrei su Electrolux KTI8500E,
ottimo piano ad un prezzo competitivo.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
jamba View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 08 Giu 2019
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota jamba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Giu 2019 alle 17:53
ho difficoltà nel trovare il kti8500. Ho trovato l’eiv83443. Non mi pare che ci siano molte differenze. Che n3 pensi?
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giu 2019 alle 10:12
Si tratta del nuovo modello che rimpiazza il precedente kti8500 (ma sono praticamente gli stessi prodotti, cambia principalmente la grafica/estetica).

Prima di inserire domante, è bene (come indicato da regolmanto) utilizzare la funzione cerca, per vedere se l'argomento è stato già trattato.



PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 8,633 secondi.