PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - precisazioni bosch pv851fb1e
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



precisazioni bosch pv851fb1e

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
lumi View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 16 Gen 2019
Stato: Offline
Points: 18
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota lumi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: precisazioni bosch pv851fb1e
    Postato: 17 Mag 2019 alle 12:01
Ciao a tutti,
ho letto qui sul forum che il BOSCH PVS851FB1E è un buon piano. Domanda:
- ha 9 livelli di potenza. E' una cosa negativa (penso ad electrolux EIV83443 che ne ha 14)?
- ha 17 livelli di potenza
- il fatto di avere comandi non separati è più o meno comodo?
- se ho una piastra da 28 di diametro, qual è la circonferenza minima di pentole che posso usare?
In generale, confrontandolo con il piano electrolux che ho nominato sopra, si equivalgono o no?

Grazie ancora.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Mag 2019 alle 12:32
Il PVS851FB1E ha 17 livelli di potenza, ho provveduto a correggere il tuo post.
La questione dei comandi è molto soggettiva, personalmente mi trovo benissimo con il pannello comandi Bosch (come quello del PVS851FB1) e lo preferisco al pannello comandi dell'Electrolux EIV8344, ma al contrario c'è chi preferisce quello di Electrolux (è questioni di abitudini e di gusti direi).

Riguardo al diametro minimo della zona da 28 cm è bene contattare Bosch (perché tra vari modelli potrebbe variare la capacità di rilevamento), tuttavia possi dirti ad esempio che con il mio Piano che leggi in firma, riesco a riconoscere un pentolino da 12 cm sulla zona grande da 21 cm (naturalmente si tratta di pentolini di qualità).

Per il resto, Electrolux e Bosch sono entrambi eccellenti prodotti.

Ti invito infine ad utilizzare la funzione cerca nel forum e consultare la faq (come imposto da regolamento), in quanto del Bosch PVS851FB1 ne abbiamo parlato in varie discussioni, così come era stato già chiarito che avesse 17 livelli e non 9.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
lumi View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 16 Gen 2019
Stato: Offline
Points: 18
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota lumi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Mag 2019 alle 12:41
Grazie, e scusa per l'errore! Ora vado a rileggere.
Torna in cima
yatahaze View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 05 Mar 2020
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota yatahaze Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Apr 2020 alle 12:44
Postato originariamente da Luca72 Luca72 Ha scritto:

Il PVS851FB1E ha 17 livelli di potenza, ho provveduto a correggere il tuo post.
La questione dei comandi è molto soggettiva, personalmente mi trovo benissimo con il pannello comandi Bosch (come quello del PVS851FB1) e lo preferisco al pannello comandi dell'Electrolux EIV8344, ma al contrario c'è chi preferisce quello di Electrolux (è questioni di abitudini e di gusti direi).

Riguardo al diametro minimo della zona da 28 cm è bene contattare Bosch (perché tra vari modelli potrebbe variare la capacità di rilevamento), tuttavia possi dirti ad esempio che con il mio Piano che leggi in firma, riesco a riconoscere un pentolino da 12 cm sulla zona grande da 21 cm (naturalmente si tratta di pentolini di qualità).

Per il resto, Electrolux e Bosch sono entrambi eccellenti prodotti.

Ti invito infine ad utilizzare la funzione cerca nel forum e consultare la faq (come imposto da regolamento), in quanto del Bosch PVS851FB1 ne abbiamo parlato in varie discussioni, così come era stato già chiarito che avesse 17 livelli e non 9.


stavo guardando le caratteristiche del

PVS851FB1E

e manca la possibilità di impostare le temperature di cottura in gradi. Sapresti gentilmente indicarmi un prodotto simile con questa funzione?
grazie!
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Apr 2020 alle 15:06
Non ci sono piani da incasso con l'impostazione diretta della temperatura a scelta. Alcuni modelli hanno il "perfect fry" o "Frying sensor", dove puoi scegliere solo fra 3 o 4 temperature preimpostate di fabbrica, ma servono solo per arrostire o friggere. La stabilità di temperatura non è però un granchè nei fatti.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
yatahaze View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 05 Mar 2020
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota yatahaze Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Apr 2020 alle 17:04
grazie
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 6,355 secondi.