PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Consiglio piano ad induzione
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Consiglio piano ad induzione

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Ttteo View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 06 Mar 2019
Stato: Offline
Points: 6
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Ttteo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Consiglio piano ad induzione
    Postato: 17 Mar 2019 alle 18:29
Buonasera,

Devo acquistare un piano ad induzione, ero orientato su un 5 fuochi e non ho problemi di misure. Sono in procinto di passare ad un contatore a 4,5 kW ma preferivo un piano con limitatore.

Ho trovato su internet il Siemens EX875LVC1E, che ne pensate?è un buon prodotto o c è di meglio?

Grazie in anticipo.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Mar 2019 alle 08:32
E' un eccellente prodotto, ha anche una zona bella grande da 24 cm.
Ne abbiamo già parlato nel forum.

In merito al fatto se c'è di meglio, è troppo generica come domanda, dipende dalle esigenze (è come dire se c'è di meglio rispetto ad una Fiat Panda, c'è sicuramente di meglio ma dipente da cosa ci cerca, se si cerca compattezza, prezzo accessibile, consumi contenuti e una macchina da utilizzare sia in ambito familiare che per fuori strada leggero, c'è sicuramente poca scelta, ma se si intende usare la vettura principalmente come fuori strada, c'è tanto altro da prendere in considerazione..)

Quali sono le tue esigenze in cucina ?
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Ttteo View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 06 Mar 2019
Stato: Offline
Points: 6
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Ttteo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Mar 2019 alle 12:27
Non ho particolari esigenze, siamo una famiglia di 4 persone.
Ero interessato al 5 fuochi perchè avendo a casa un 4 fuochi(a gas) alle volte ci sono problemi di spazio che vorrei evitare, e l'altro requisito che doveva avere il piano era la presenza del limitatore di potenza.

Ho notato ora anche il siemens EX845LVC1E, sai quali sono le differenze tra i due piani?
Torna in cima
lavet View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 22 Mar 2019
Stato: Offline
Points: 1
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota lavet Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Mar 2019 alle 09:45
Anche io sto cercando piano induzione ma ho il buco classico 56x49 cercavo un piano induzione di dimensione 70 cm per fa stare comodamente le pentole grandi e non dover ricorrere a incastri
ho visto il simens EX775LEC1
oppure hot point ariston a kid 740B
entrambi 70 cm e ci entrano nel mio buco
Lo so sono 2 mondi e due prezzi diversi chi di voi ha esperienze con i due modelli
Grazie
Cristina
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Mar 2019 alle 13:22
Postato originariamente da Ttteo Ttteo Ha scritto:

Non ho particolari esigenze, siamo una famiglia di 4 persone.
Ero interessato al 5 fuochi perchè avendo a casa un 4 fuochi(a gas) alle volte ci sono problemi di spazio che vorrei evitare, e l'altro requisito che doveva avere il piano era la presenza del limitatore di potenza.

Ho notato ora anche il siemens EX845LVC1E, sai quali sono le differenze tra i due piani?


Credo che principalente tra i due prodotti la differenza sia di origine estetica, ovvero i profili in acciaio laterali, ad ogni modo per avere un quadro completo andrebbero analizzati in dettaglio i manuali dei prodotti, scaricabili dal sito del produttore.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Mar 2019 alle 13:24
Postato originariamente da lavet lavet Ha scritto:

Anche io sto cercando piano induzione ma ho il buco classico 56x49 cercavo un piano induzione di dimensione 70 cm per fa stare comodamente le pentole grandi e non dover ricorrere a incastri
ho visto il simens EX775LEC1
oppure hot point ariston a kid 740B
entrambi 70 cm e ci entrano nel mio buco
Lo so sono 2 mondi e due prezzi diversi chi di voi ha esperienze con i due modelli
Grazie
Cristina


Siemens senza dubbio, sia per pannello comandi che per livelli di potenza selezionabili (17 contro 9).
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,155 secondi.