PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Video
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Piano a induzione, cappa e condensa
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Piano a induzione, cappa e condensa

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (1) Grazie(1)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Piano a induzione, cappa e condensa
    Postato: 12 Mar 2019 alle 20:16
Finalmente ho trovato il tempo di mettere insieme le riprese che avevo fatto tempo fa durante varie cotture. Dovrebbero fugare tutti i dubbi e le false informazioni che girano sulla questione di cappa e  condensa con l'induzione:


AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (2) Grazie(2)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Mar 2019 alle 17:33
Complimenti come sempre per i tuoi video articoli!
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Mar 2019 alle 17:57
Grazie Luca:)
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
imac800 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 10 Set 2017
Stato: Offline
Points: 14
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota imac800 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Mar 2019 alle 18:20
Grazie
Torna in cima
robydia View Drop Down
Senior Member
Senior Member


registrato: 19 Set 2020
Stato: Offline
Points: 100
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota robydia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Set 2020 alle 16:24
Postato originariamente da Tyco Tyco Ha scritto:

Finalmente ho trovato il tempo di mettere insieme le riprese che avevo fatto tempo fa durante varie cotture. Dovrebbero fugare tutti i dubbi e le false informazioni che girano sulla questione di cappa e  condensa con l'induzione:

  grazie del video, in effetti, anche a me, stanno cercando di vendermi una cappa ADATTA all'induzione. Tra qualche mese, comprerò anche io un piano induzione...per la cappa vedremo... ho la finestra a 40 cm dal piano..ci penserò.  Saluti Rob.Clap
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 7,016 secondi.