PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - consiglio su piano induzione
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


consiglio su piano induzione

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
antonello.grassi View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 08 Mar 2019
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota antonello.grassi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: consiglio su piano induzione
    Postato: 11 Mar 2019 alle 21:37
Buonasera chiedo consiglio sull acquisto di un piano induzione di fascia compresa tra i 300 e 400 euro, ero indeciso tra questi due modelli: 
Electrolux LIT 60443 C
Bosch PUE611BF1J

L'electrolux mi piace perchè ho letto che i comandi sono molto comodi, e per la funzione limitazione assorbimento e booster.
Il Bosch mi piace per il riconoscimento dimensione pentola, la limitazione assorbimento e booster, ma ho letto che i comandi sono un pò scomodi.
Cosa mi consigliate? 
Grazie a tutti per l'attenzione
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Mar 2019 alle 08:57
Tra i due senza dubbio Electrolux lit60443c,
ad ogni modo, il bosch PUE611BF1J appartiene ad una fascia più bassa di prezzo.

Il diretto concorrente dell' Electrolux lit60443c è il Bosch Pie631fb1e.
In questo caso sono entrambi eccellenti prodotti e la scelva va in base ai gusti personali, quindi chi preferisce comandi separati per ogni zona va su Electrolux mentre chi preferisce un pannello comandi con un unico selettore per le varie zone va su Bosch Pie631fb1e.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
antonello.grassi View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 08 Mar 2019
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota antonello.grassi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Mar 2019 alle 23:29
grazie mille per la risposta, mi sarà molto d'aiuto
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,148 secondi.