PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Guasti e Riparazioni Piani ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Siemens EX675LEC1E a volte non si accende
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Siemens EX675LEC1E a volte non si accende

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
sandro View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 12 Ott 2016
Stato: Offline
Points: 7
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota sandro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Siemens EX675LEC1E a volte non si accende
    Postato: 31 Gen 2019 alle 07:35
Buongiorno,
è da qualche mese che ho uno strano problema con il piano ad induzione Siemens EX675LEC1E.

Ogni tanto senza apparentemente un motivo, il piano ad induzione non si accende.
Si sente un suono come se il piano fosse bloccato, non si accendono led, e rimane spento.

L'unico modo che ho trovato per farlo ripartire è togliere corrente, e rimetterla.

Questo metodo fino ad ora ha sempre funzionato.
L'intervento del tecnico non so se può servire a qualcosa visto che non da nessun errore, e non capita sempre (2 o 3 volte a settimana)

E' già capitato a qualcuno di voi, o sapete da cosa possa dipendere?

Grazie 

Sandro
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Mag 2019 alle 08:02
Mi era sfuggito questo post,hai risolto la problematica ?
Sembrerebbe un problema legato alla corrente poco stabile (forse hai dei picchi che mandano il PCI in tilt)
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
vico00 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 02 Feb 2015
Stato: Offline
Points: 1
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota vico00 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dic 2020 alle 11:22
Ho lo stesso problema anch'io, ma nel mio caso fa molta più fatica ad accendersi (o meglio non si accende).
Poi tu hai risolto?
Tutto elettrico: 18 KW trifase - fotovoltaico 6 KW - pompa di Calore aria/acqua ROTEX - climatizzazione a pavimento estate/inverno - ventilazione meccanica - Piano Induzione EX875LYC1E
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 8,137 secondi.