PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Guasti e Riparazioni Piani ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Electrolux, 2 piastre non funzionano
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Electrolux, 2 piastre non funzionano

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
beppe67 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 27 Dic 2018
Stato: Offline
Points: 1
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota beppe67 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Electrolux, 2 piastre non funzionano
    Postato: 27 Dic 2018 alle 16:26
Buongiorno vedo che è molto ferrato in materia e oltretutto l'articolo letto pienamente è molto esaustivo, solo non ho trovato informazioni su quello che mi riguarda o probabilmente non sono riuscito a tradurle.
Bene io possiedo un piano ad induzione electrolux a 4 zone di cottura, mi succede che le 2 zone di sinistra(ant. e post.) funzionano correttamente mentre le 2 di destra(ant. e post.) non scaldano più o meglio l'altro ieri non mi hanno funzionato poi ieri sì e oggi penso definitivamente non funzionano più nel senso che non si scaldano più, il pannello comandi però funziona mi visualizza tutti i livelli di temperatura ma le zone non si scaldano e non avviene nessun avviso acustico. La ringrazio anticipatamente se mi aiuta a comprendere cosa può essere successo, chiaramente la garanzia è terminata. Le auguro comunque un felice anno nuovo. Cordialmente Beppe

(Post spostato. Per i nuovi casi aprire una nuova discussione)


Modificato da Tyco - 29 Dic 2018 alle 17:15
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dic 2018 alle 17:16

Il comportamento è simile a quando i 220V non sono collegati correttamente. Guarda se i morsetti sono stretti e se i 220V arrivano su entrambi i morsetti dove dovrebbero arrivare. Se l'alimentazione è ok, bisogna andare dentro a controllare la scheda.

AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,156 secondi.