PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - confronto pci samsung siemens bosh
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



confronto pci samsung siemens bosh

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Luny View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 04 Mar 2018
zona: Roma
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luny Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: confronto pci samsung siemens bosh
    Postato: 10 Dic 2018 alle 20:29
Salve a tutti! Sono in procinto di comprare un piano cottura e sono indecisa fra 3: samsung NZ64K5747BK
siemens EE63IBPF1J
bosh PVS645FB1E.
Il mio dubbio deriva anche dalla potenza richiesta, non vorrei superare i 3 kw standard, questi piani contemplano un limitatore di potenza? E secondo voi impostando il limitatore, le prestazioni sarebbero troppo ridotte?

p.s. Mi conviene passare ad almeno 4,5kw?
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dic 2018 alle 15:51
Da regolamento prima di inserire una domanda vanno consultate le schede tecniche / manuali online dei prodotti, in quanto le informazioni richieste sono tutte disponibile nei siti dei rispettivi produttori.

Ad ogni modo Bosch e Samsung hanno il limitatore, mentre per il modello Siemens la sigla รจ errata e non compare nell'elenco dei PCI esistenti.

Per il passaggio a 4,5kW ti invito a consultare le FAQ dove trovarai tantissime informazioni a riguardo: link a faq

PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina ่ stata generata in 6,801 secondi.