PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - aiuto per scelta piano
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


aiuto per scelta piano

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
ely83 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 06 Nov 2018
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota ely83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: aiuto per scelta piano
    Postato: 08 Nov 2018 alle 19:18
Ciao a tutti,
mi sono trovata nel vostro forum perchè sono alla ricerca di un piano cottura a induzione. Premetto che per me penso che la scelta possa essere ancora difficile... nel senso che è il primo piano cottura che acquisto, in genere non sono io a cucinare, ma andando a vivere da sola mi toccherà farlo se voglio mangiare (spero migliorerò, al momento sono molto basica ). 
Quindi cerco qualcosa di facile da utilizzare, dimensione 60 cm. Devo acquistare anche le pentole quindi non sono limitata da quel punto di vista, per me è tutto nuovo!
Ho capito che devo scegliere fra Siemens/Electolux e Bosh. Il mio budget è sui 400/450 euro, se posso spendere meno è meglio comunque.
Mi sarebbe piaciuto un piano con cornice, è letto che sarebbe meglio. Per mancanza di spazio vorrei evitare di acquistare una macchina del caffè.... quindi vorrei usare una moka.
Zone ponte/flexy... ho letto cosa sono ma è meglio avere una delle due o meglio i fuochi normali? 
Al momento la potenza elettrica che ho a disposizione è quella base, mi riservo di aumentarla in caso di problemi....
Vi prego consigliatemi voi!
grazie 
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Nov 2018 alle 20:01
Sulla questione flexy o ponte, guarda la guida presente fra le faq del forum. Non sono indispensabili nessuna delle due, se non devi usare pentole lunghe.
Dei modelli di base più quotati se ne è parlato anche nelle discussioni recenti, prova a dare un'occhiata.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 5,773 secondi.