PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Le vostre cucine ad induzione (Foto)
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - PCI electrolux EIV 83443
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


PCI electrolux EIV 83443

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
FABIO82 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 14 Dic 2017
Stato: Offline
Points: 29
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota FABIO82 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: PCI electrolux EIV 83443
    Postato: 26 Giu 2018 alle 02:05
Arrivata cucina nuova con PCI electrolux EIV 83443 Smile 


Modificato da Luca72 - 26 Giu 2018 alle 06:19
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giu 2018 alle 06:32
Complimenti! Cucina bellissima e molto spaziosa!
Il piano induzione si integra benissimo con il top.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giu 2018 alle 19:57
Bella! Sul davanti però guarda se hanno lasciato l'apertura di ventilazione prevista, sennò si accorcia la vita del piano. Sembra chiuso sul davanti con un profilo metallico, come era il caso di un utente del forum. Guarda anche nella guida sul montaggio nelle faq del forum.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
FABIO82 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 14 Dic 2017
Stato: Offline
Points: 29
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota FABIO82 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giu 2018 alle 21:54
Grazie, sotto al piano della cucina  c'è una griglia di aerazione 
Torna in cima
Tania View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 05 Mar 2019
zona: Marche
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tania Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Mar 2019 alle 21:25
Salve sono nuova del forum anche se da tempo seguo varie conversazioni...scusate ma ho proprio bisogno di aiutoCry!!!
Ho visto che hai montato il il piano ad induzione electrolux EIV 83443 se fosse possibile vorrei sapere le misure precise precise del piano nella parte che va incassata soprattutto la profondità purtroppo la mia profondità è di 48,35 cm ed ho molti problemi a trovare un PCI che possa andare (il piano mi serve da 70 cm!) ho trovato in internet il modello EIV 734(mercato francese) che però da disegno tecnico mi da' profondità 49 come tutti i PCI , se fosse possibile sapere la misura precisa della profondità mi daresti una bella mano!
Grazie mille
Torna in cima
lumi View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 16 Gen 2019
Stato: Offline
Points: 18
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota lumi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Apr 2019 alle 12:39
Buongiorno Fabio, saresti così cortese da dirmi come ti stai trovando con questo piano?
La zona bridge è adatta anche per la caffettiera o pentole con diametro molto piccolo? Quante pentole si possono gestire insieme su di essa?
Spero tu mi possa rispondere dato che ne sto valutando l'acquisto, e mi è molto utile il riscontro da chi lo sta usando.
Grazie.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 8,109 secondi.