PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Altri Elettrodomestici > Forni Elettrici
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - EOF6P40X  nuovo
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login




AVVISO IMPORTANTE

A fronte della mancanza di moderatori e soprattutto per la bassissima collaborazione attiva dei visitatori nel rispondere alle varie domande poste quotidianamente, con forte rammarico siamo a comunicare che il forum di PCI Review, non potrà più garantire una risposta ad ogni quesito che ci viene richiesto, e non una risposta sempre celere, come fino ad oggi avvenuto. Saremo altresì costretti ad essere più fiscali nell’applicazione del regolamento alla base del forum, specificato al seguente link: Clicca Qui per Regole del Forum

Vi preghiamo pertanto di porre domande solo e soltanto dopo aver consultato tutta la documentazione messa a disposizione dai vari produttori di piani ad induzione, e di accertarvi che la vostra domanda non sia già stata trattata all'interno del nostro forum.
L'amministratore e il moderatore al momento presente non hanno più il tempo per occuparsi di rispondere a tutte le domande. Inoltre il compito di un forum è quello di formare una comunità attiva di utenti, non un luogo dove 2 persone rispondono ai quesiti di tutti. Ci rammarichiamo di come, nonostante il grande numero di appassionati di cucina presenti in Italia, la partecipazione degli utenti rimanga molto limitata.


EOF6P40X nuovo

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
hoffman View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 08 Ago 2021
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota hoffman Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: EOF6P40X nuovo
    Postato: 09 Ago 2021 alle 12:30
Ciao ragazzi. Sto progettando la mia nuova cucina e non so bene che tipologia di forno prendere. Il forno verrà posizionato sotto al piano induzione che dovrebbe essere un LIT 60443 C.

E premetto anche che avrà un contratto elettrico di 3kW.

Secondo voi il forno EOF6P40X è troppo potente per le mie esigenze anche dal punto di vista di contratto di corrente elettrica?

Avete magari dei modelli da consigliare? Il mio budget è di max 500 euro e come caratteristiche preferirei la velocità di riscaldamento e l'efficienza.


Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.06
Copyright ©2001-2023 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,092 secondi.