PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Dubbio su PCI con Bridge o senza
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

AVVISO IMPORTANTE

A fronte della mancanza di moderatori e soprattutto per la bassissima collaborazione attiva dei visitatori nel rispondere alle varie domande poste quotidianamente, con forte rammarico siamo a comunicare che il forum di PCI Review, non potrà più garantire una risposta ad ogni quesito che ci viene richiesto, e non una risposta sempre celere, come fino ad oggi avvenuto. Saremo altresì costretti ad essere più fiscali nell’applicazione del regolamento alla base del forum, specificato al seguente link: Clicca Qui per Regole del Forum

Vi preghiamo pertanto di porre domande solo e soltanto dopo aver consultato tutta la documentazione messa a disposizione dai vari produttori di piani ad induzione, e di accertarvi che la vostra domanda non sia già stata trattata all'interno del nostro forum.
L'amministratore e il moderatore al momento presente non hanno più il tempo per occuparsi di rispondere a tutte le domande. Inoltre il compito di un forum è quello di formare una comunità attiva di utenti, non un luogo dove 2 persone rispondono ai quesiti di tutti. Ci rammarichiamo di come, nonostante il grande numero di appassionati di cucina presenti in Italia, la partecipazione degli utenti rimanga molto limitata.

Dubbio su PCI con Bridge o senza

Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
psicomatto81 View Drop Down
Newbie
Newbie

Stato: Offline
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota psicomatto81 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Dubbio su PCI con Bridge o senza
    Postato: 23 Nov 2021 alle 18:31
Buonasera a tutti!
Sono nuovo in questo forum molto interessante. Ho letto molte discussioni con interesse e mi piacerebbe avere delle opinioni da voi che siete più esperti.
Mi sono deciso a passare al piano ad induzione orientandomi sui prodotti Electrolux.
Sono in dubbio su 2 modelli e vorrei chiedere una cosa.
I modelli, di cui vi allego immagine, sono:
- Electrolux LIL63443, che ha una zona bridge (ponte) a sinistra fatta di 2 bobine da 21 cm di diametro. A destra uno spazio da 18 cm di diametro e un altro da 14 cm
- Electrolux LIL61443BW, a differenza del precedente non ha la zona bridge che è sostituita da uno spazio da 21 cm di diametro e uno da 18 sempre a sinistra. La parte destra è uguale al presente (18 cm e 14 cm).
Le domande sono 2:
1) sono indeciso tra il colore bianco e il nero come piano. Mi da l'idea che il bianco faccia vedere meno polvere ed eventuali graffi. E vorrei chiedere un parere in merito (ho il top in cucina bianco con venature grigio chiarissimo)
2) L'idea che il modello con bridge abbia 2 spazi di diametro da 21 cm me la fa vedere più versatile. Pero' mi chiedo se invece abbai poco senso. Visto che il diametro che conta è il fondo, se metto una pentola da 28 cm che ha base 21 poi non ne posso mettere un altro dietro perché non ci andrebbe visto che è la circonferenza massima che occupa spazio.
Sono un po indeciso e spero che qualcuno mi possa aiutare. Vi ringrazio in anticipo!

Torna in cima
 Rispondi Rispondi
  Condividi Topic   

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.03
Copyright ©2001-2019 Web Wiz Ltd.

Questa pagina stata generata in 0,094 secondi.