PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Consiglio Siemens 90 cm o...
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Se hai trovato utile PCI Review, sostieni lo sviluppo e i costi di gestione con una piccola donazione.

Consiglio Siemens 90 cm o...

Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
filo76 View Drop Down
Newbie
Newbie

Stato: Offline
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota filo76 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Consiglio Siemens 90 cm o...
    Postato: 13 Gen 2020 alle 15:26
Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare un piano in larghezza 90cm,
avrei ridotto la scelta a due piani Siemens interamente flex,
so che questi sono meno efficienti ma abbiamo comunque preferito optare su questa tipologia.

I due modelli sono:
EX975LXC1E

EX975KXW1E

Non riesco a trovare le differenze sostanziali tra i due piani se non che per il display LCD,
mi potete aiutare, visto che i prezzi sono nettamente differenti.

Mi piacerebbe optare per il Miele KM7677FL (questo è da 80),
ma non riesco a trovare informazioni dettagliate
su questo prodotto e visto la differenza di prezzo non vorrei compiere un azzardo.

Attendo un vostro parere, grazie.

Torna in cima
Sponsored Links

Torna in cima
filo76 View Drop Down
Newbie
Newbie

Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota filo76 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gen 2020 alle 11:42
Nessuno ha oppure ha consigli da darmi,
capisco che le zone flex non siano viste di buon occhio,
ma proprio nessuno ha in casa una piano del genere,
o ha indicazioni su quanto richiesto.

Del Miele anche qui nessun commento o aiuto?

Buona giornata a tutti
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group

Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gen 2020 alle 11:56
Le differenze sostanziali stanno effettivamente sul display e sul pannello comandi.

Scaricando il manuale dei dui prodotti, vedrai che quello più costoso offre diverse funzionalità grazie display TFT.

In merito al Miele, credo si tratti di un PCI freeinduction, quindi dotato di micro induttori, ne abbiamo parlato in varie discussioni, eccone una: https://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/siemens-ez977kzy1e-e-ex975kxw1e_topic1260_post9063.html#9063

Al momento non abbiamo testimonianze dirette per dare un parere obiettivo, quindi preferisco non sbilanciarmi e dire ciò di cui non sono sicuro (bisogna sempre considerare che siamo degli utenti anche noi e non dei tecnici del settore).

Ps. Il post è stato inserito alle 16:26 di ieri. Non vorrei apparire scortese, ma è bene ricordare che ognuno di noi ha il proprio lavoro giornaliero, i proprio impegni e le proprie passioni, e non sempre trova il tempo, la forza o talvolta la voglia di rispondere nel forum a titolo completamente gratuito.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi
  Condividi Topic   

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.03
Copyright ©2001-2019 Web Wiz Ltd.

Questa pagina stata generata in 0,109 secondi.