PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - CONSIGLIO: ho deciso di avere un PCI
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

AVVISO IMPORTANTE

A fronte della mancanza di moderatori e soprattutto per la bassissima collaborazione attiva dei visitatori nel rispondere alle varie domande poste quotidianamente, con forte rammarico siamo a comunicare che il forum di PCI Review, non potrà più garantire una risposta ad ogni quesito che ci viene richiesto, e non una risposta sempre celere, come fino ad oggi avvenuto. Saremo altresì costretti ad essere più fiscali nell’applicazione del regolamento alla base del forum, specificato al seguente link: Clicca Qui per Regole del Forum

Vi preghiamo pertanto di porre domande solo e soltanto dopo aver consultato tutta la documentazione messa a disposizione dai vari produttori di piani ad induzione, e di accertarvi che la vostra domanda non sia già stata trattata all'interno del nostro forum.
L'amministratore e il moderatore al momento presente non hanno più il tempo per occuparsi di rispondere a tutte le domande. Inoltre il compito di un forum è quello di formare una comunità attiva di utenti, non un luogo dove 2 persone rispondono ai quesiti di tutti. Ci rammarichiamo di come, nonostante il grande numero di appassionati di cucina presenti in Italia, la partecipazione degli utenti rimanga molto limitata.

CONSIGLIO: ho deciso di avere un PCI

Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
kikkoman View Drop Down
Newbie
Newbie

Stato: Offline
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota kikkoman Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: CONSIGLIO: ho deciso di avere un PCI
    Postato: 12 Apr 2020 alle 18:09
ciao a tutti
ho conosciuto questo forum nelle mie recenti ricerche dopo aver deciso di installare un PCI, e prima di registrami ho letto informazioni sparse nel forum e su internet. 

il modello di PCI che ho scelto è il Bosch PXY675DE3E , ho stipulato contratto con nuovo gestore e non appena sarà attivato aumenterò la potenza dagli attuali 3 a 4,5 kw (forse 5kw)
premetto che ho anche climatizzatore...

mi sto muovendo nella direzione giusta ?? 

un grazie a tutti 
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group

zona: Germania
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Apr 2020 alle 18:31
Sì, i kW sei sempre in tempo a cambiarla. L'importante è che il collegamento elettrico sia fatto come si deve.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
kikkoman View Drop Down
Newbie
Newbie

Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota kikkoman Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Apr 2020 alle 11:08
ciao
stavo prendendo in considerazione anche il piano ikea otroling, per due motivi, buono ikea sorgenia di 100 euro , e semplicità di uso (per mio babbo)
ho letto alcuni post qui sul forum riguardo i pci ikea , e sono davvero cosi da lasciar perdere ???

Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group

zona: Germania
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Apr 2020 alle 15:03
Vale quanto già scritto. Se sono fatti da Whirlpool rimane l'incognita dell'affidabilità e in ogni caso, rispetto a quelli delle marche note, a parità di prezzo hanno solo 9 livelli di cottura e un limitatore di potenza con meno scelta.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi
  Condividi Topic   

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.03
Copyright ©2001-2019 Web Wiz Ltd.

Questa pagina stata generata in 0,156 secondi.