PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Consiglio acquisto PCI
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Satispay - Il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare

Se hai trovato utile PCI Review, sostieni lo sviluppo e i costi di gestione con una piccola donazione.

Consiglio acquisto PCI

Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
lackyluciano View Drop Down
Newbie
Newbie

Stato: Offline
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota lackyluciano Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Consiglio acquisto PCI
    Postato: 03 Nov 2019 alle 08:51
Buongiorno a tutti, volevo un consiglio per l'acquisto di un piano cottura da 80, il mio budget è di 500€.
Guardando in giro ho visto questi 2 modelli :
Whirlpool ACM 938/BA
Electrolux CIT 81443.
Ho letto in qualche vecchio post che i Whirlpool danno molti problemi ma volevo capire se  riguardavano solo i vecchi modelli .
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Torna in cima
Sponsored Links

Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group

Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Nov 2019 alle 08:39
In merito alla qualità dei prodotti non saprei dirti se i nuovi modelli soffrano delle medesime problematiche, tuttavia tra i due modelli è decisamente migliore l'Electrolux CIT 81443, in quanto ha un pannello comendi nettamente superiore di tipo touch slider separato per ogni zona di cottura e inoltre ha 14 livelli di potenza contro 9 livelli del Whirlpool.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Newbie
Newbie

Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota lackyluciano Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Nov 2019 alle 11:33
Grazie per la risposta, girando su Internet ho visto anche questo modello Electrolux:

EIV 83443

È superiore o uguale al CIT 81443?
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group

Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Nov 2019 alle 11:40
E' migliore, in quanto ha una zona ponte per utilizzare teglie rettangolari o casseruole ovali.
Torna in cima
Newbie
Newbie

Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota lackyluciano Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Nov 2019 alle 11:53
Ne approfitto della tua disponibilità per capire se conosci le differenze tra i modelli Electrolux CIT ,LIT e EIV .
Infatti ho visto che sul mercato ci sono modelli che hanno lo stesso numero ma prefisso diverso come appunto si trovano CIT81443, LIT81443 ed EIV81443

Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group

Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Nov 2019 alle 11:56
La domanda è stata già posta nel forum, attenzione al regolamento.
Tramite la funzione "cerca", inserendo "Lit", puoi trovare la seguente discussione.

Torna in cima
 Rispondi Rispondi
  Condividi Topic   

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.01
Copyright ©2001-2018 Web Wiz Ltd.

Questa pagina stata generata in 0,103 secondi.