PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Consigli venditori online
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Se hai trovato utile PCI Review, sostieni lo sviluppo e i costi di gestione con una piccola donazione.

Consigli venditori online

Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Euxxen View Drop Down
Newbie
Newbie

Stato: Offline
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Euxxen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Consigli venditori online
    Postato: 11 Gen 2020 alle 08:05
Buongiorno.
Sto pensando di passare ad un pci. Il mio attuale pcg è di 73cm con il classico foro di 58x49. Mia moglie non vorrebbe superare i 75cm. Avendo un budget di 700 euro e desiderando una zona flex, cosa mi consigliate di prendere e, soprattutto, dove (online i prezzi ho notato che sono migliori). 
Avevo intenzione di passare a 4.5Kw.
Grazie per le dritte che vorrete darmi. 
Torna in cima
Sponsored Links

Torna in cima
Euxxen View Drop Down
Newbie
Newbie

Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Euxxen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gen 2020 alle 11:24
Ammazza che post movimentato... 
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group

Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gen 2020 alle 11:35
Sebbene il post sia stato approvato, è in violazione con il punto n.2 del regolamento del forum.

Come ripetuto da anni, è fondamentale indicare una lista di PCI su cui si è indecisi, dopo aver consultato caratteristiche/manuali online di prodotti.

Detto questo, non vorrei sembrare scortese, ma vorrei ricordare che tutti noi siamo delle semplici persone appassionate di tecnologia che quotidianamente lavorano per almeno 8 ore al giorno, e non sempre si ha il tempo, la forza e talvolta la voglia di rispondere nel forum a titolo completamente gratuito.
Chiedo scusa per l'off-topic, ma ritengo giusto ricordare di tanto in tanto a tutta comunità le regole basilari del rispesto tra utenti.

Di seguito un esempio concreto di come non comportarsi nel forum:

PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi
  Condividi Topic   

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.03
Copyright ©2001-2019 Web Wiz Ltd.

Questa pagina stata generata in 0,094 secondi.