PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Guasti e Riparazioni Piani ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - bosch pvs645fb1e si spegne da solo
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



bosch pvs645fb1e si spegne da solo

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Gio1000 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 04 Giu 2019
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Gio1000 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: bosch pvs645fb1e si spegne da solo
    Postato: 04 Giu 2019 alle 20:45
Un saluto a tutti, ho da poco il piano a induzione in oggetto. Alcune volte, specialmente quando metto a bollire il cibo capita che si spenga da solo. Non segnala alcun errore.
Ho limitato l'assorbimento energetico a 1.5 .
Sapreste indicarmi eventuali cause e soluzioni?
Grazie

(Discussione spostata da moderatore)


Modificato da Tyco - 04 Giu 2019 alle 22:47
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Giu 2019 alle 22:56
E' difficile da dire così. Potrebbero essere diverse cause. Una pentola non adatta al 100%, un abbassamento di tensione dovuto all'assorbimento, o un surriscaldamento dell'inverter dovuto a un mancato raffreddamento. Prova ad alzare il imitatore a 2,5kW, usa la piastra grossa al massimo, e vedi se il piano si spegne dopo un tempo inferiore.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Gio1000 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 04 Giu 2019
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Gio1000 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giu 2019 alle 18:10
Grazie mille per il consiglio, uso pentole ikea principalmente , ma anche di altre marche. Ho portato a 2kw e si è spento prima. A volte succede che: se ho 2 pentole si spegne solo una zona cottura.
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giu 2019 alle 20:45
E' lo stesso difficile capire cosa sia da qui. Dato che è in garanzia, basta chiamare l'assistenza Bosch. Facci sapere.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Gio1000 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 04 Giu 2019
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Gio1000 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Lug 2019 alle 15:42
Oggi ho visto il momento in cui si è verificata l'anomalia, compare E su tutti e 4 i sensori delle zone cotture.
Bosch telefonicamente non ha saputo aiutarmi, aspetto il tecnico... 

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 5,156 secondi.