PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Vetro di ricambio per Electrolux EHI6540
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

OFFRI IL TUO CONTRIBUTO A PCI REVIEW

Aiutaci a sostenere i costi di gestione e sviluppo di PCI Review con un piccolo contributo

Vetro di ricambio per Electrolux EHI6540

Rispondi Rispondi
Autori
mistergianni View Drop Down
Newbie
Newbie

Stato: Offline
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota mistergianni Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Vetro di ricambio per Electrolux EHI6540
    Postato: 26 Giu 2018 alle 21:37
(Post spostato in una discussione indipendente)

Ciao Tyco;
ho anche io un piano cottura Electrolux EHI6540F8K. Mia moglie ci ha fatto cadere sopra un piatto in ceramica e si è spaccato il vetro. Malamente. Secondo te il vetro di ricambio si trova?

Modificato da Tyco - 27 Giu 2018 alle 17:57
Torna in cima
Sponsored Links

Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group

zona: Germania
Stato: Offline
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giu 2018 alle 18:00
Bel guaio! Per trovarlo, si dovrebbe trovare, ma come ricambio non costa meno di 140-160€. Se il piano ha pochi mesi conviene cambiare il vetro, sennò conviene comprare un altro piano uguale e tenere quello rotto per i ricambi. Dentro un piano da 300€ hai minimo 850€ di ricambi a prezzi ufficiali (escluso il vetro!).
Sul negozio di ricambi sul sito Electrrolux avevo visti alcuni vetri fra i ricambi. Prova a chiedergli se per quel modello è possibile acquistare il vetro singolarmente, ma se il piano è in garanzia lo dovrebbe cambiare l'assistenza. E' fissato a incastri con delle clip e bisogna stare molto attenti a non fletterlo troppo nel montaggio.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi
  Condividi Topic   

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.01
Copyright ©2001-2018 Web Wiz Ltd.

Questa pagina stata generata in 1,055 secondi.