Stampa Pagina | Close Window

EX801LVC1E : piano tedesco in italia?

stampato da: PCI Review
Categoria: Induzione Magnetica
Nome del Forum: Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
Descrizione del Forum: Discussioni su Piani Cottura ad Induzione Magnetica
URL: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/forum_posts.asp?TID=939
data di stampa: 23 Apr 2024 alle 09:40
Versione del Software : Web Wiz Forums 12.07 - https://www.webwizforums.com


Argomento: EX801LVC1E : piano tedesco in italia?
Posted By: yipman
Oggetto: EX801LVC1E : piano tedesco in italia?
Date Posted: 05 Nov 2017 alle 09:47
Ciao a tutti.
Sono nuovo del foro e mi complimento con lo staff per le preziose info che vi si trovano.
Avrei un dubbio da esporre a voi esperti!
Ho appena acquistato il modello in oggetto EX801LVC1E a circa 740€. Ho visto che si tratta del gemello tedesco del EX875LVC1E. L'unica differenza dovrebbe essere l'assenza del limitatore.

La mia domanda è : sono necessari particolari accorgimenti per l'installazione dato che si tratta di un modello specifico per il mercato tedesco?
O posso star tranquillo?
Grazie in anticipo a chi vorrà illuminarmi! Smile



Risposte:
Posted By: Tyco
Date Posted: 05 Nov 2017 alle 19:28
L'EX801LVC1E è fatto per il montaggio a filo top, completamente incassato. Se non ti serve questo tipo di montaggio, cerca di annullare l'ordine, o chiedi di cambiarlo senza neanche aprirlo.
Comunque ha il limitatore di potenza.

Il gemello tedesco dell'EX875LVC1E è l'EX877LVC1E. La differenza è che il modello tedesco ha il BratSensor (sensore arrosto) e non il Frying Sensor. Fa sempre la stessa cosa, ma deve avere temperature preimpostate più alte, infatti da qualche parte sul manuale è scritto di non usarlo per friggere.
Per il collegamento elettrico sono uguali.


-------------
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase


Posted By: yipman
Date Posted: 05 Nov 2017 alle 21:42