Stampa Pagina | Close Window

Bistecchiera le creuset

stampato da: PCI Review
Categoria: Induzione Magnetica
Nome del Forum: Pentolame per Piani Cottura ad Induzione
Descrizione del Forum: In questa sezione potete scrivere le vostre opinioni e valutazioni riguardo al pentolame acquistato per il vostro piano cottura induzione.
URL: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/forum_posts.asp?TID=883
data di stampa: 20 Apr 2024 alle 11:40
Versione del Software : Web Wiz Forums 12.07 - https://www.webwizforums.com


Argomento: Bistecchiera le creuset
Posted By: Bear
Oggetto: Bistecchiera le creuset
Date Posted: 13 Lug 2017 alle 18:35
Dopo aver acquistato qualche pentola di fascia medio bassa ho voluto provare questa che nei vostri test sembra il top, costa sulle 100 euro però ho pensato: è un prodotto ottimo e ne vale la pena.

Ieri sera l ho provata ma la mia esperienza non è stata affatto buona
Sulla velocità di riscaldamento nulla da ridire
Tuttavia non è antiaderente quindi non è facile cucinarci, almeno per me
Questo implica anche maggiore tempo per pulirla e infine ciliegina sulla torta mi ha macchiatobil piano cottura.
Informandomi su internet c'è anche altre persone che si lamentano di sta cosa.. Ho dovuto strofinare più volte con uno sgrassatore e ancora non si è andato via tutto

Morale della favola, a mio avviso 100 euro non celi vale proprio.
Sbaglio?



Risposte:
Posted By: Luca72
Date Posted: 13 Lug 2017 alle 19:00
Prova a contattare Le creuset, facendo presente la problematica che hai riscontrato e facci sapese cosa ti dicono.

Hai aquistato OnLIne ? Altrimenti puoi avvalerti del diritto di recesso entro 14gg dall'acquisto

-------------
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.


Posted By: Tyco
Date Posted: 13 Lug 2017 alle 21:19
Per pulirla dovrebbe bastare lasciarla con dell'acqua calda per 10-15 minuti, dopo dovrebbe venire via tutto.



-------------
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase


Posted By: Bear
Date Posted: 04 Ago 2017 alle 17:43
Scandalosi!!
Contatto l assistenza il giorno dopo della consegna della bistecchiera in oggetto, parliamo del 10 o 11 luglio!! Denunciando l accaduto e chiedendo il reso

Mi portano in giro un mese dicendo che hanno girato la richiesta all ufficio controllo qualità, e oggi mi scrivono che mi contatteranno dopo il 21 agosto al ritorno dalle ferie.

Scandalosi!!!


Posted By: Tyco
Date Posted: 05 Ago 2017 alle 11:14
Non credo che la bistecchiera sia difettosa. Quell'alone bianco si forma soprattutto sui piani nuovi e anche con alcune pentole nuove, ma dovrebbe andare via facilmente con il prodotto per la pulizia intensiva della marca HG.


-------------
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase


Posted By: Bear
Date Posted: 07 Ago 2017 alle 18:02
Non è capitato solo a me



Non penso sia una cosa normale,
Ma anche se lo fosse, io ho chiesto il reso e il comportamento Dell assistenza si è rivelato pessimo anche in questo. Se avessi comprato su Amazon le cose sarebbero andate molto diversamente.


Posted By: Bear
Date Posted: 14 Set 2017 alle 07:29
Non mi hanno fatto sapere più nulla da inizio agosto. Ho riscritto qualche giorno fa e non si sono nemmeno degnati di rispondere.

A questo punto dovrò contattare un'associazione di consumatori per far valere i miei diritti.
Per legge il consumatore può richiedere il reso per qualsiasi motivo entro alcuni giorni dalla consegna.

Mai successa una cosa del genere in vita mia, nonostante acquisti regolarmente su internet ogni genere di cose.


Posted By: Luca72
Date Posted: 14 Set 2017 alle 09:18
Mi dispiace per l'accaduto..
Aggiornaci sull'evolversi della vicenda e soprattutto facci sapere se con l'associazione dei consumatori riuscirai a far valere i tuoi diritti.


-------------
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.


Posted By: Tyco
Date Posted: 14 Set 2017 alle 11:16
Macchie nere a ogni uso non ne dovrebbe fare. Se non se la riprendono, la puoi sempre rivendere a chi usa il gas.

-------------
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase


Posted By: Bear
Date Posted: 28 Set 2017 alle 00:08
Il problema di queste bistecchiere è chiaro e facilmente intuibile. Usano smalti non idonei. E Con l alta temperatura le vernici si attaccano in modo quasi indelebile sul piano.

L assistenza mi ha risposto finalmente in modo molto sintetico inviandomi un etichetta di reso UPS. Il corriere è passato il 18 e ad oggi 28 settembre non ho ricevuto nessun rimborso.

La vicenda ha assunto chiaramente le caratteristiche di una palese presa in giro. Mi avevano detto che bisognava attendere il responso del fantomatico ufficio controllo qualità da luglio. Quando mi hanno creato l etichetta di ritorno ho dunque chiesto cosa avessero concluso, ma non c è stata alcuna risposta a tale domanda.


Posted By: Bear
Date Posted: 13 Ott 2017 alle 09:07
Dopo il ritiro del pacco non si sono fatti più vivi né mi hanno mandato rimborso. Penso che nel weekend scriverò a varie associazioni di consumatori denunciando l accaduto, sperando che diano risalto alla cosa per lo meno all interno delle loro associazioni.

Per fare un paragone, l altra settimana ho scritto alla Samsung chiedendo info circa il fatto che il frigorifero no frost mi gelava la frutta.. Mi hanno messo immediatamente in contatto con un tecnico, questo mi chiama per fissare appuntamento e mi dice che per policy Samsung vuole che loro facciano sopralluogo il prima possibile.

Amazon ti invia i prodotti sostitutivi prima che gli mandi indietro quelli difettosi..

Le creuset invece totale menefreghismo. Ora che si sono ripresi la bistecchiera si configura pure appropriazione indebita visto che non mi hanno mandato nessun rimborso.


Posted By: Tyco
Date Posted: 13 Ott 2017 alle 18:48
E' un comportamento da assistenza da 4 soldi. L'unica è bombardarli di telefonate.
Dopo che hai scritto a qualche associazione di consumatori, faglielo sapere via email.

-------------
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase



Stampa Pagina | Close Window

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07 - https://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd. - https://www.webwiz.net