PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - PCI <500€ ELECTROLUX/AEG/SIEMENS/BOSCH/WHIRPOOL/
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

PCI <500€ ELECTROLUX/AEG/SIEMENS/BOSCH/WHIRPOOL/

Rispondi Rispondi
Autori
Angelo_ View Drop Down
Newbie
Newbie

Stato: Offline
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Angelo_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: PCI <500€ ELECTROLUX/AEG/SIEMENS/BOSCH/WHIRPOOL/
    Postato: 11 Lug 2018 alle 14:30
Il piano cottura a gas dei miei prozii sta morendo e ho consigliato loro di considerare l'idea di utilizzare un piano a induzione ma non sapendone abbastanza mi sono ritrovato qui. La mia domanda è quindi cosa mi consigliereste in un range di prezzo massimo intorno ai 500€(se costa 510 non muore nessuno ma magari se costa 800 non è l'ideale) con una dimensione che sia simile al 58*51 attuale(il cui buco dovrebbe essere 56*49) con un massimo di 2/3 cm in più per lato rispetto all'attuale, se possibile il più intuitivo possibile e il generalmente migliore in questo range di prezzo. 
Ho visto girando per il forum che tendenzialmente consigliate electrolux/aeg e bosch/siemens ci sono problemi con i whirpool, samsung e candy? 
Ho trovato online 
EHH6540I8K di abbastanza economico ~320
EHI6540F8K ~340 che sembra simile ma con la possibilità di unire 2 zone e infinity zones(che non ho visto nel primo)

ACM918/BA simile al EHI6540F8K per funzioni e prezzo

NZ64K7775BK a 470~ con 2 livelli in meno di calore e minime differenze in caratteristiche

HKL65416XB a 399 con funzione bridge e l'unica differenza sembra la cornice(meglio senza o con?) 

PVS645FB1E di cui non so se siano comodi o meno i controlli visti i punti in mezzo tra i numeri e simile agli altri ~480

EE631BPB1E con potenza massima assorbita minore e una funzione fryingsensorplus che non spiegano cosa sia sul sito del produttore a ~460

I prezzi sono tutti presi dallo stesso sito per facilità di ricerca e esperienze passate di affidabilità di questo, non so se siano i migliori ma non sapendo di preciso cosa cercare era 
Torna in cima
Sponsored Links

Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group

zona: Germania
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (1) Grazie(1)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Lug 2018 alle 14:38
Ciao. In breve:
-Starei alla larga dagli Whirlpool per problemi passati e decadimento generale del marchio.
-I Samsung non hanno prezzi concorrenziali ed hanno un limitatore meno flessibile se non sbaglio.
-Quel Siemens scartalo, perché ha un comando scomodo.
-l'AEG HKL65416XB è il gemello dell' Electrolux EHI6540 solo che ha la cornice.
-Le linee fra i numeri nel comando del Bosch sono per i livelli intermedi. 5,5 6,5 ecc… come comando singolo è comodo, ma devi selezionare la piastra quando usi più di una pentola.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Angelo_ View Drop Down
Newbie
Newbie

Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Angelo_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Lug 2018 alle 16:19
Ok quindi mi sembra di aver capito cosa evitare, sarei più orientato verso gli electrolux/aeg perché hanno comandi singoli per ogni punto cottura, sono validi come prodotti? O c'è di meglio in questo range di prezzo? 
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group

zona: Germania
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (1) Grazie(1)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Lug 2018 alle 15:21
A meno di quel prezzo, che è già basso, non c'è niente di meglio. Ma anche spendendo di più, all'interno sono sempre uguali nella sostanza a parità di marca.

AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Angelo_ View Drop Down
Newbie
Newbie

Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Angelo_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Lug 2018 alle 16:10
Ok, si infatti è basso, non me lo aspettavo fossero tutti così simili, grazie dell'aiuto
Torna in cima
 Rispondi Rispondi
  Condividi Topic   

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.01
Copyright ©2001-2018 Web Wiz Ltd.

Questa pagina stata generata in 0,688 secondi.