Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Isolamento taglio top.
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

SOSTIENI PCI REVIEW


Aiutaci a sostenere i costi di gestione e sviluppo di PCI Review con un piccolo contributo

Isolamento taglio top.

 Rispondi Rispondi
Autori
Neuro74 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 03 Ott 2017
Stato: Offline
Points: 7
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Neuro74 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Isolamento taglio top.
    Postato: 07 Ott 2017 alle 07:52
Sui manuali di una marca di PCI (non ricordo quale, ne ho guardati troppi...) è richiesto di trattare il taglio dei top in legno con un non meglio precisato prodotto isolante ignifugo.
E' importante? Cosa si può usare?
Grazie.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
bellum View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 15 Set 2017
Stato: Offline
Points: 9
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota bellum Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ott 2017 alle 08:38
Mi aggrego alla domanda! Thumbs Up
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 1692
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ott 2017 alle 15:49
Va bene del normale silicone, da spandere bene su tutta la superficie del taglio. Prima di mettere il piano cottura aspettare che il silicone si asciughi, sennò le mollette ci si incollano e tirarlo via dopo è rognoso.
Non tutti lo mettono, ma se si infiltra acqua sotto la guarnizione, si gonfia il legno. Andrebbe fatto anche nel buco per il lavandino.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi
  Condividi Topic   

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 11.10
Copyright ©2001-2017 Web Wiz Ltd.

Questa pagina stata generata in 1,367 secondi.