PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Scelta piano cottura per prima esperienza
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Scelta piano cottura per prima esperienza

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Fra_88 View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 26 Feb 2018
zona: Firenze
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Fra_88 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Scelta piano cottura per prima esperienza
    Postato: 27 Feb 2018 alle 18:30
Buonasera,
Ho letto tantissimo dal vostro forum e ho già fatto una ampia selezione per l'acquisto del mio primo piano ad induzione.

Sono in ballottaggio 3 modelli di cui non riesco a fare una graduatoria per la scelta finale:
Electrolux EHH624010K
Electrolux EHH6540I8K
Bosch PUE611BF1J

Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie grazie grazie
Francesca

Modificato da Luca72 - 01 Mar 2018 alle 17:07
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
crasmen View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 04 Gen 2018
Stato: Offline
Points: 25
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota crasmen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Feb 2018 alle 08:37
Tra quelli elencati io sceglierei senza dubbio il secondo.
Io ho appena acquistato un Samsung NZ64K5747BK, per ora mi sembra ottimo, valutalo
Anche il Samsung NZ64K7757BK.
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Mar 2018 alle 17:05
Tra quelli indicati, senza dubbio EHH6540I8K, in quanto gli altri hanno il pannello comandi touch control, che è il più scomodo in commercio.

Il Samsung seppur valido, appartiene ad una fascia di prezzo più elevata, rispetto ai modelli indicati.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,137 secondi.