PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Livelli Potenza Scheda Tecnica Errata? PUE611BF1J
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Livelli Potenza Scheda Tecnica Errata? PUE611BF1J

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
vixius View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 05 Ott 2017
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota vixius Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Livelli Potenza Scheda Tecnica Errata? PUE611BF1J
    Postato: 11 Dic 2017 alle 10:44
Ciao a Tutti,

peccato che vi ho conosciuti da poco, ringrazio anticipatamente il supporto che date.

Mi ritrovo confuso dopo l'acquisto di questo PCI PUE611BF1J

In pratica nelle caratterische tecniche mi dice che ha 17 livelli di potenza invece nell'effettivo ne ha 9. Anche da libretto istruzioni mi dice massima potenza 9

Forse perchè ho un contratto da 3kw?

Qui i link:

Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (1) Grazie(1)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dic 2017 alle 11:02
Benvenuto su PCI Review,

le confermo che il prodotto è dotato di 17 livelli di potenza.

Nel manuale è indicato "Per ciascun livello di cottura è disponibile un livello intermedio contrassegnato da un punto"

Elenco livelli di potenza del piano:

1 corrispondente al livello 1
1. corrispondente al livello 2
2 corrispondente al livello 3
2. corrispondente al livello 4
3 corrispondente al livello 5
3. corrispondente al livello 6
4 corrispondente al livello 7
4. corrispondente al livello 8
5 corrispondente al livello 9
5. corrispondente al livello 10
6 corrispondente al livello 11
6. corrispondente al livello 12
7 corrispondente al livello 13
7. corrispondente al livello 14
8 corrispondente al livello 15
8. corrispondente al livello 16
9 corrispondente al livello 17
Torna in cima
vixius View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 05 Ott 2017
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota vixius Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dic 2017 alle 11:26
Pensa te non l'avevo proprio visto. Appena torno a casa ci guardo.
Gentilissimo e velocissimo.

Se non vado off topic potrei chiedere consiglio su un modello simile ma con un pannello comandi un pò migliore? Devo premere con molta forza.
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dic 2017 alle 11:43
Come da regolamento, la richiesta è troppo generica, vanno indicati i modelli di PCI.
Controlla il catalogo Bosch o di altre marche, optando per pannelli comando di tipo direct select, touch slider o con manopola.

In merito al pannello comandi è stranissimo che tu debba spingere con forza, si tratta di comandi touch a sfioramento e non necessitano di essere premuti...
Sin dall'acquisto sei stato costretto a premere con forza ? Se è così allora il piano ha qualche problema.


PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
vixius View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 05 Ott 2017
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota vixius Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dic 2017 alle 13:49
eh si in pratica vorrei la stessa fascia di prezzo e funzioni ma con un pannello di controllo più touch diciamo.

Si fin dal primo giorno (ossia ieri)
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dic 2017 alle 15:07
Se i tasti risultano poco sensibili, più che premere forte, cerca di aumentare la superficie di contatto, appoggiando tutta la falange, o anche usando 2 dita se possibile. Sono tasti capacitivi.
Non so quanto hai pagato il PUE611BF1J, ma come puoi trovare più volte sul forum, il modello di base più conveniente è al momento l'Electrolux EHH6540, sui 330€.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
vixius View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 05 Ott 2017
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota vixius Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dic 2017 alle 15:40
290€

Mi avevano sconsigliato gli electrolux (non vi conoscevo ancora) avevo avuto feedback da parte dei bosh solo. Adesso siccome anche mio fratello voleva prenderlo mi ha chiesto un consiglio sul mio, ma ovviamente ho notato questi dettagli. Vedo che l'electrolux si regola di potenza ma in realtà anche il mio solo che non ho capito come si imposta questa regolazione. Mah.. 
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dic 2017 alle 15:11
Come impostare il limitatore di potenza è spiegato sul manuale, guarda bene. Ora non so dirti la pagina. Questo modello peró è da 3 kW, quindi non so se c'è la funzione per cambiare l'impostazione della potenza. Bisogna vedere sul manuale.
In Italia molti non sanno, o quasi nessuno, che tutti i piani a induzione Electrolux sono di produzione AEG. Come anche molti degli elettrodomestici Electrolux di fascia medio-alta e alta.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 4,773 secondi.