PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Produttori PCI - aggiornamento modelli
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Produttori PCI - aggiornamento modelli

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Corrado View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 05 Mar 2016
Stato: Offline
Points: 7
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Corrado Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Produttori PCI - aggiornamento modelli
    Postato: 12 Giu 2017 alle 12:49
Ciao a tutti. Torno a scrivervi dopo qualche tempo, dopo che, grazie hai vostri consigli, avevo già individuato il PCI che faceva al caso mio: un SIEMENS EX775LEC1E.

Purtroppo per varie vicissitudini ancora non ho fatto l'acquisto e mi stavo domandando: sarà, a distanza di mesi, un prodotto ancora attuale? Non è che se compro ora il giorno dopo mi ritrovo con Siemens che mi fa uscire nuovi piani cottura? Nuovi componenti e nuovi funzionalità...

E quindi vorrei chiedervi: ogni quanto vengono rinnovati i listini e vengono proposti nuovi prodotti, non solo intendo Siemens a questo punto, ma in generale?
Esiste un periodo dell'anno, un evento, una fiera (stile CES), dove è pensabile aspettarsi annunci su nuovi prodotti ecc?

Grazie mille
Corrado.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (1) Grazie(1)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giu 2017 alle 13:48
L'EX775LEC1E é ancora attuale e lo sarà ancora per un bel po'. Non so in che periodo escono i nuovi modelli, ma Come si era detto tempo fa, non c'è un'evoluzione simile a quella di altre tipologie. La corsa all'ultimo modello non ha senso sui piani a induzione.

AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,148 secondi.