PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - ARISTON KIS841 FB O KID 740 B
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


ARISTON KIS841 FB O KID 740 B

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Letizia View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 15 Mar 2017
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Letizia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: ARISTON KIS841 FB O KID 740 B
    Postato: 15 Mar 2017 alle 18:07
Buon pomeriggio,
sono nuova nel forum ma come molti ho tanti dubbi sul PCI da scegliere.

Sto acquistando la cucina e mi hanno proposto un pacchetto con elettrodomestici Ariston e dovrei scegliere tra il piano KIS 841 FB o il KID 740 B.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Quale scegliere?
Sono dei piani validi o devo orientarmi verso un'altra marca?

Grazie mille.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Mar 2017 alle 06:34
Potendo mi orienterei sicuramente su altri prodotti, non conosco l'offerta economica, ma quei modelli si trovano in rete a 350 euro circa e dispongono di solo 9 livelli di potenza.

Intorno a quel prezzo esistono sicuramente modelli migliori.

PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
Letizia View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 15 Mar 2017
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Letizia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Mar 2017 alle 02:09
Grazie mille Marco per la risposta.
Immaginavo che si trattasse di PCI più scadenti, leggendo nel forum ho trovato recensioni positive su alcuni pci e mi sto orientando verso il bosch PVS851FB1E o Electrolux kti 8500e, avendo inizialmente un contatore di 3kw dovrebbe andar bene. Mi confermi?

P.s. vi ringrazio tantissimo perché questo forum è utilissimo e molto esaustivo.
Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Mar 2017 alle 17:09
Sono sicuramente entrambi ottimi piani, ci sono piccole differenze sul numero delle impostazioni 17 Bosch, 14 Electrolux (entrambi permettono un'ottima regolazione della potenza di cottura).

Particolare attenzione rivolgerei alla potenza disponibile al momento (3Kw), dato le generose dimensioni delle zone cottura presenti nei piani citati, 28 Cm Bosch e 26 Cm Electrolux, queste zone, a livello massimo (senza funzione power), assorbono  nell'ordine 2.6 kW e 2.3 Kw.
Occorre quindi molta attenzione nel cucinare per evitare potenzialmente dannosi distacchi di corrente.


PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 5,321 secondi.