PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Ennesima scelta pci
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Ennesima scelta pci

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Okrim85 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 11 Mar 2017
zona: QUARTO
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Okrim85 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Ennesima scelta pci
    Postato: 11 Mar 2017 alle 14:20
Salve a tutti. Nuovo nel forum, anche se le vostre risposte le seguo da tanto. Allora ecco il mio quesito. Ho in budjet ridotto al di sotto delle 300 euro e ho visto alcuni pci. Su alcuni ho le idee chiare tipo candy di cui si parla in un altro topic. Vorrei giusto un confronto tra hotpoint ariston Kia 640 C, ELETTROLUX KTI 6430 E , indesit Via 640 1C. Più o meno le caratteristiche sono simili o almeno così pare agli occhi di chi ne capisce poco. Ci sono cose che vi fanno protendere per l uno o l altro? Di questi piani nei vari topic ho trovato poco sull'hotpoint e sull'indesit. Ecco perché ho richiesto un consulto. Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Mar 2017 alle 15:32
330€ sarebbero proprio troppi? Sotto i 300€ sei limitato a dei comandi scomodissimi, che varrebbero da soli quei 100€ di differenza.
Non so che elettronica usino quelle marche, ma non vorrei che a quei prezzi alcuni vadano a intermittenza come le piastre portatili. Per stare sul sicuro sceglierei l'Electrolux, che però è limitato a 3kW fissi. L'Ariston puö andare a 2,5Kw/4 Kw/6Kw/7,2 Kw. Il Candy e Indesit non so che potenza abbiano. Bisogna controllare anche quello.


AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Okrim85 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 11 Mar 2017
zona: QUARTO
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Okrim85 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Mar 2017 alle 15:38
Mmm grazie... Aspettavo la risposta del grande tyco il nostro guru dei pci insieme a luca. Diciamo che 330 non sarebbero proprio troppo fuori budjet. Come mai 330? C è qualcos altro che mi consigli in questa cifra??
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Mar 2017 alle 18:48
Grazie per i complimenti, non esageriamo!:) Sui 330€ c'è il celebre EHH6540. Ha tutto quello che serve per 4 fuochi standard.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,127 secondi.